Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 CLAMOROSO !! Finalmente LE SERIGRAFIE FANTASKI !!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

marco rossi
Agonista


Emilia Romagna


2639 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2009 : 19:38:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Senza parole... esagerato !!!!
Propongo il Nobel per lo sci per CASF premio speciale Fantaski.
Cari amministratori di fantaski č doveroso un riconoscimento a sto ragazzo e a F.Carpani.

MARCO
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


7340 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2009 : 19:55:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eheh grazie per il "ragazzo" (dalle tue parti si direbbe "burdčl")




Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina

marco rossi
Agonista


Emilia Romagna


2639 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2009 : 20:23:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Esatto, ma si direbbe anche che sei un Reagan o un RAS

MARCO
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2009 : 19:43:00   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che dire...gli sci sono stupendi, vanno alla grandissima (provati!), il prezzo č senz'altro ottimo per un prodotto di questo livello...
Antonio che fai, vuoi farmi fare acquisti ?

"Posseggo solo cose inutili... ma non č colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


7340 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2009 : 20:38:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
levis .... sai che per te trattamento speciale




Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina

olivia
Cristiania



Toscana


856 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2009 : 22:06:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di olivia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di olivia Invia a olivia un Messaggio Privato Aggiungi olivia alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come al solito arrivo in ritardo. Bellissimi! Stupendi! Anch'io propendo per i bianchi. Bisogna che mi decida a provarli. Ormai sono troppo curiosa!
Torna all'inizio della Pagina

gigi71
Sequenza di curve di base


Toscana


236 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2009 : 22:32:46   Permalink al post Invia a gigi71 un Messaggio Privato Aggiungi gigi71 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per zio casf: grandi, veramente bellissimi.....
ho seguito in silenzio i topic sugli sci di filippo sia su fantaski
sia su ornello forum........che dire..... (specialmete su quest'ultimo)..... meglio tacere.....

conosco filippo ed i suoi sci sin da quando si chiamavano Blade Ski
prodotti da filippo ed antonio guidi...

li ho avuti per le mie gare nei primi anni della loro produzione....
sia il gsx (coda larga) sia il superG...

conosco la passione con cui filippo fa questi gioielli.... e ti dico
caro casf: sono veramente spettacolari sia come qualita sia come
estetica...

dopo aver letto e il tuo reportage sui topic precedenti...
ho scorso il mio cell.... recuperato il n. di cell. di filippo.....
telefonata "ciao Filippo sono Alfredo..........." morale della
favola... sabato 14/02/2009 sono al corno a ritirare n. 2 paia
di carpani Sci (forse 3) : il coda larga top race.... mis 182
un Vecchio SuperG Blade... e forse anche un gs tradizionale 182..

grazie a te mi sono sentito ancora una volta come colui che sapeva apprezzare le cose buone...
qualche anno fa credevo di essere l'unico...
adesso mi rendo conto che non mi sbagliavo..
ah per inciso non ricordo se era il 2000 od il 2001 ma ho organizzato per Filippo un test consumer in val gardena
con circa 40 persone...

sono veramente dei grandi sci.....

io preferisco il coda larga per me e' fantastico.

grazie zio casf...... grazie di cuore...
Torna all'inizio della Pagina

simski
Moderatore



Liguria


5651 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2009 : 19:24:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CornoalleScaleForever ha scritto:

Nexus 7 ha scritto:

piano a definire bassi quelli sotto il metro e 65...


tranqui Enzo ..... adottando la terminologia politically correct che si impone, potremmo definire quelli sotto il metro e 65 come "diversamente alti"





bella questa

Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2009 : 19:33:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che bel post gigi! grazie!
Torna all'inizio della Pagina

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


7340 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2009 : 22:34:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
gigi71 ha scritto:

grazie zio casf...... grazie di cuore...


deh bellino .... 'un c'č di 'he ....




Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina

supershape



Friuli-Venezia Giulia


9 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2009 : 16:12:36   Permalink al post Invia a supershape un Messaggio Privato Aggiungi supershape alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
accidenti!!!! ore 11.00 invio mio primo messaggio riguardante sci artigianali.ore 12.00 mi butto sul sito di carpani. ore 12.05 mi innamoro del modello F3. mando istantaneamente e-mail al sig. carpani o chi per lui per chiedere informazioni e prezzi.ore 13.00 chiudo lo studio, corro a casa, passeggiata con cane. rientro in ufficio e mi ributto ( che i clienti aspettino!!!!) sul sito fantaski. vedo le nuove serigrafie: dove posso ordinarli, sti benedetti sci?? san candido e la pusteria mi aspettano con un gruppo di amici maestri ed appasionati friulani che devono vedere e testare questi sci carpani ( loro sono tutti appassionati di rossignol, head e..blizzard.).fatemi sapereeeeee.
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2009 : 16:50:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CASF qui c'č gente che chiede info!
Torna all'inizio della Pagina

Kicca
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


10879 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2009 : 18:21:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
caaasffff!!!
comunque che bel successo sta avendo Carpani..son proprio contenta per lui!!!!!

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


7340 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2009 : 18:24:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eccomi Supershape!!! chiedi e sarai accontentato!!




Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina

JuanGatton




39 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2009 : 20:39:33   Permalink al post Invia a JuanGatton un Messaggio Privato Aggiungi JuanGatton alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bau
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina č stata generata in 3,04 secondi. Snitz Forums 2000