Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 CLAMOROSO !! Finalmente LE SERIGRAFIE FANTASKI !!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2009 : 23:32:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No, gli stampi sono fissi (quindi lunghezze e sciancratura) puoi variare la costruzione, e di molto.
E fidati che con uno strato in più di questo e un foglio in più di quell'altro lo sci cambia radicalmente!

Anche se un RC da 178 (o un bel GS 180) lo vedrei bene pure io in catalogo, non tanto per discorsi di stabilità e curvoni, quanto per il pubblico alto e/o molto pesante.

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Friuli-Venezia Giulia


3789 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2009 : 00:21:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

povero sponsor....


bhè....io ci provo...

"....ama la vita...vivi per amare..."
Torna all'inizio della Pagina

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


7340 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2009 : 08:56:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franky ha scritto:

CornoalleScaleForever ha scritto:

franky ha scritto:

ma il modello f7 non c'è sul sito!

chiedi a Paul che lo sta usando

in quale categoria si inserisce? potrebbe essere un race carve gs, ma non vedo misure le misure giuste....un 178 non ci starebbe male secondo me! secondo tè è possibile farselo fare in questa misura?

Quoto Casnas. Al momento non ci sono disponibili modelli RC con misura 178. Tuttavia:

1) non pensare che il 174 da noi provato sia un giocattolino poco stabile, al contrario, è una vera macchina da guerra, chiedi a Casnas che è bello alto e l'ha provato in tutte le condizioni: più lo spingi e più lui ne dà

2) se proprio vuoi una misura più lunga, si può andare sul GS di misura inferiore (182) realizzato però con una costruzione più "tranquilla" del gara





Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


7340 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2009 : 08:59:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
casnas ha scritto:

Anche se un RC da 178 (o un bel GS 180) lo vedrei bene pure io in catalogo, non tanto per discorsi di stabilità e curvoni, quanto per il pubblico alto e/o molto pesante.

.... si potrebbe sentire da Filippo se in prospettiva ritiene di realizzare uno stampo con misure e caratteristiche del genere .... tenete conto però che gli stampi costano un bel po' e il relativo acquisto deve essere giustificato da un ritorno commerciale ragionevole in tempi accettabili




Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2009 : 09:54:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CornoalleScaleForever ha scritto: chiedi a Casnas che è bello alto e l'ha provato in tutte le condizioni: più lo spingi e più lui ne dà

Sul bello non faccio una piega, ma sull'alto avrei i miei dubbi

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


7340 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2009 : 10:29:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
casnas ha scritto:

CornoalleScaleForever ha scritto: chiedi a Casnas che è bello alto e l'ha provato in tutte le condizioni: più lo spingi e più lui ne dà

Sul bello non faccio una piega, ma sull'alto avrei i miei dubbi

pensa un po' .... io invece ribalterei i termini della questione ....




Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2009 : 11:06:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
casnas ha scritto:

CornoalleScaleForever ha scritto: chiedi a Casnas che è bello alto e l'ha provato in tutte le condizioni: più lo spingi e più lui ne dà

Sul bello non faccio una piega, ma sull'alto avrei i miei dubbi
allora quanto sei basso?


Torna all'inizio della Pagina

silvia1973
Conduzione



Toscana


1291 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2009 : 11:08:56   Permalink al post Invia a silvia1973 un Messaggio Privato Aggiungi silvia1973 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per me, ora come ora, acquistare un paio di sci è prematuro, ma devo dire che sono davvero bellissimi...anche io preferisco quelli bianchi

complimenti, sono una f**ata pazzescaaaaaaaaaa

se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
Medaglia d'Oro alle Fantaolimpiadi con la squadra femminile "ripetute in salita"
Vincitrice con Valtellina della Lega Mista edizione 2010/2011
Vincitrice della Lega Mista e della Coppa Mista edizione 2011/2012 con Valtellina
Vincitrice della Lega Regionale 2011/2012 con Eleonora, Franz 62 e Geze
Torna all'inizio della Pagina

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci




Trentino


9395 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2009 : 11:09:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
piano a definire bassi quelli sotto il metro e 65...

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


7340 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2009 : 11:16:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nexus 7 ha scritto:

piano a definire bassi quelli sotto il metro e 65...


tranqui Enzo ..... adottando la terminologia politically correct che si impone, potremmo definire quelli sotto il metro e 65 come "diversamente alti"

e poi scusa .... 165 cm è la misura limite FIS per gli sci SL maschile, sci che fino a qualche annetto fa arrivavano tranquillamente, per la stessa specialità, intorno a 190-195 .... per cui praticamente non si vede differenza ontologica tra chi misura 165 e chi invece ne misura 195 .... servono tutti e due per la stessa funzione: solo che il 165, a parità di prestazioni, è più sciancrato !!!




Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2009 : 11:23:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franky ha scritto:

casnas ha scritto:

CornoalleScaleForever ha scritto: chiedi a Casnas che è bello alto e l'ha provato in tutte le condizioni: più lo spingi e più lui ne dà

Sul bello non faccio una piega, ma sull'alto avrei i miei dubbi
allora quanto sei basso?


Ben 1cm più dello sci in questione! E purtroppo non è il 189cm

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Lazio


3775 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2009 : 11:38:36   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io deciso che sui miei farò mettere la foto di De Chiesa e la frase GHIACCIO VERDE!

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
Torna all'inizio della Pagina

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci




Trentino


9395 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2009 : 12:56:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anto', io so' troppo avanti... ho la sciancratura invertita

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2009 : 14:11:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...praticamente uno sci "fat"

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci




Trentino


9395 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2009 : 14:48:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,61 secondi. Snitz Forums 2000