Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 CLAMOROSO !! Finalmente LE SERIGRAFIE FANTASKI !!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2009 : 17:21:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Franky, la serigrafia va per ogni tipo di sci, dal GS coda larga all'all round a geometrie tradizionali!
Carpani fa GS a due geometrie e RC a due geometrie, sia coda larga sia tradizionale!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


7340 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2009 : 17:22:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franky ha scritto:

se non fosse per la coda larga li avrei già ordinati!!!! ho ancora in garage i miei vecchi salomon a coda più larga della punta e devo dire che mi sono trovato sempre male!

scusate se vado contro tendenza, ma questo tipo di geometrie per mè è out. seligrafia ok..........ma non potevate farla rossa o nera? con questo azzurro sono costrtetto a rifare il guardaroba da capo!

.... il solito Ranzano

1) tra gli otto modelli, solo tre sono a coda larga, gli altri (tra cui i favolosi F6 e F7) sono a geometria tradizionale;

2) la seRigrafia la puoi far fare come pare a te, anche fucsia a pois verde ramarro




Barcollo ma non mollo .....
Antonio


Modificato da - CornoalleScaleForever in data 27 gen 2009 17:23:08
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2009 : 17:45:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quelli a coda "normale" sono troppo tosti...... 23 e 27 metri di raggio !!! io non sò sciare come l'ING!!


Torna all'inizio della Pagina

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


7340 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2009 : 18:06:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
F7, 16 metri e ben gestibili anche da una pippa come te

Credimi Brambi: 'na vera f**ata




Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina

Kicca
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


10879 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2009 : 18:07:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani1965 ha scritto:

Kicca ha scritto:

WUNDERBAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tra i due..preferisco quello bianco..spettacolare!!!!!
grande Filippo..ora sarà assalito dai forumisti (e non) che vogliono sci fantaski
gran bella cosa davvero!!!

Appena li ho visti, ho pensato: "blu bello per i mister, bianco favoloso per le ladies..."



si bianco è molto carino
come il mio sci in firma..bianco

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2009 : 18:08:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma il modello f7 non c'è sul sito!


Torna all'inizio della Pagina

Kicca
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


10879 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2009 : 18:09:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
casf fai un test in av e vedrai che anche franky e carcentina si convertiranno

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2009 : 18:32:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io mi sa che lascio casa head per casa Blossom! per carpani c'è tempo......a meno che questo f7 mi lasci di stucco!!!

Avvocato, sciancrature e misure please


Torna all'inizio della Pagina

bodetasso
Cristiania



Lazio


900 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2009 : 19:12:56   Permalink al post Invia a bodetasso un Messaggio Privato Aggiungi bodetasso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bellissimi!!!! magari tra qualche anno.... complimenti all' artista!
Torna all'inizio della Pagina

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


7340 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2009 : 19:49:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franky ha scritto:

io mi sa che lascio casa head per casa Blossom! per carpani c'è tempo......a meno che questo f7 mi lasci di stucco!!!

Avvocato, sciancrature e misure please

F7: misure 158-167-174, sciancrature 118-69-103

Provare per credere .... non è certamente da meno di Blossom (personalissima valutazione) ....




Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


7340 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2009 : 19:50:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franky ha scritto:

ma il modello f7 non c'è sul sito!

chiedi a Paul che lo sta usando




Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina

and05
Sequenza di curve di base



Emilia Romagna


173 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2009 : 20:46:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di and05 Invia a and05 un Messaggio Privato Aggiungi and05 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
I bianchi sicuramente molto, molto belli.
Questa supera ogni altra idea di utilizzare fantaski.it per magliette, cappellini, completi da sci.
Idea da delirio.

Dove può arrivare la mente umana

sciatore in attività
Torna all'inizio della Pagina

Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Friuli-Venezia Giulia


3789 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2009 : 21:12:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Casf...chiedo perdono...ti autorizzo a "licenziarmi" come "tester"...
però rimango convinta della mia opinione...controcorrente a quanto leggo...
BLU FOREVER...

ps...questo post cade proprio "a fagiuolo"...domani lo farò vedere ad uno sponsor a caso...

"....ama la vita...vivi per amare..."
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2009 : 21:51:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
povero sponsor....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2009 : 23:18:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CornoalleScaleForever ha scritto:

franky ha scritto:

ma il modello f7 non c'è sul sito!

chiedi a Paul che lo sta usando

in quale categoria si inserisce? potrebbe essere un race carve gs, ma non vedo misure le misure giuste....un 178 non ci starebbe male secondo me! secondo tè è possibile farselo fare in questa misura?


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,3 secondi. Snitz Forums 2000