Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 CLAMOROSO !! Finalmente LE SERIGRAFIE FANTASKI !!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

homersimpson23
Agonista



Piemonte


2426 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2009 : 22:27:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ovviamente l'Admin metterà uno sci del genere come premio alla riffa del prossimo fantapranzo.



Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Campania


3688 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2009 : 22:33:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Signore e signori...i miei futuri sci

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2009 : 22:39:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bellissimi.
a questo ormai non si farà in tempo, ma al prossimo realski chi non avrà questi sci non potrà parteciapre

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2009 : 22:43:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Furbo..intanto tu non sci

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2009 : 23:25:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Decisamente i miei prossimi sci!!! anche se non subito (i miei rossi sono nuovi di pacca)
magari ci faccio mettere la foto del ghedo che fa la spaccata

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2009 : 08:18:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
belle soprattutto quelle bianche

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


7340 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2009 : 08:25:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eheheheheh .... sapevo che le Fantaserigrafie avrebbero scatenato l'entusiasmo del popolo del Forum .....

@simski & lollo: il prezzo è lo stesso applicabile agli sci della gamma Carpani, senza magiorazioni di sorta e, cioè, € 450 per i modelli F1, F2, F6, F7 e SoleLuna, € 500 per i modelli F3, F4 e F5 costruzione "base" e € 550 per i modelli F3, F4 e F5 costruzione "top" (potete vedere foto della gamma e descrizione dei modelli qui http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16084&whichpage=4)

@homer: uno sci azzurro e l'altro bianco? bella idea! fattibilissimo !!!!





Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina

otto piedi
Pronto per il Comitato




Friuli-Venezia Giulia


3160 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2009 : 08:32:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CASF, un'altra performance di altissimo livello ...

Veramente una bellissima iniziativa ! Mi allineo a Casnas... Difficile convincersi a NON comprarli !

Grande Antonio e grande Filippo Carpani ...


- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!








Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2009 : 08:57:49   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io mi sono convinto a non comprarli.... li rubo al primo forumista che li lascia incustoditi !!!!
Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2009 : 09:03:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kicca ha scritto:

WUNDERBAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tra i due..preferisco quello bianco..spettacolare!!!!!
grande Filippo..ora sarà assalito dai forumisti (e non) che vogliono sci fantaski
gran bella cosa davvero!!!

Appena li ho visti, ho pensato: "blu bello per i mister, bianco favoloso per le ladies..."

Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2009 : 09:15:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
homersimpson23 ha scritto:
...
Ma secondo Voi uno sci bianco e l'altro azzurro potrebbe andar bene per par condicio ???
...

Come no?

Nel 2003 l'amico Marco Nussbaum ne aveva prodotti diversi (RedWhite Skis) per l'Hockey Club Ambrì Piotta (vedi http://redwhite.ch/home.html, sci numero 4).

I colori societari di questo club di massima lega svizzera sono proprio il bianco e blu.

2003: progetto disegno e produco lo sci “Bianco Blu“ per HCAP, Hockey Club Ambri Piotta, Serie limitata di sci carving in 2 lunghezze, sci testato anche nella pista di ghiaccio della Vallascia di Ambrì!
Ma u tegn sül giazz èl vos sci carving? Un maestro di sci di Airolo durante la pausa di una partita fece la dimostrazione del passo patinato!






Torna all'inizio della Pagina

XZEN ROCCIA



Trentino Alto-Adige


10 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2009 : 09:19:24   Permalink al post Invia a XZEN ROCCIA un Messaggio Privato Aggiungi XZEN ROCCIA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
COMPLIMENTI A FILIPPO CARPANI UN "ARTISTA"!!!!!
BRAVO CASF OTTIMA IDEA!!!!
IO SONO ISCRITTO DA POCO NEL FORUM MA FACCIO I COMPLIMENTI A TUTTI PER COME SI SVILUPPANO LE DISCUSSIONI E PER LA COMPETENZA DI ALCUNI FORUMISTI!!!!!
PER LE FANTASERIGRAFIE PREFERISCO QUELLA BLU MA AGGIUNGEREI UN Pò DI "NEVE SUI MONTI APPENNINICI"

XZEN PANARA
Torna all'inizio della Pagina

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Lazio


3775 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2009 : 09:57:34   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eccezionali quelli bianchi. Sarebbe bello un tocco di arancione, come sul sito.
Anche l'idea di uno bianco e uno blu non è per niente male.
E se nella personalizzazione ognuno, insieme al nickname, scegliesse il profilo della montagna che vuole disegnata?
Mi pare onesto che tutti i forumisti ne abbiano un paio in omaggio.


"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
Torna all'inizio della Pagina

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?





3939 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2009 : 10:26:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
homersimpson23 ha scritto:
...uno sci bianco e l'altro azzurro potrebbe andar bene....

quante volte te lo devo dire che bianco e azzurro NON vanno MAI insieme???



"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
Torna all'inizio della Pagina

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


7340 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2009 : 10:45:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come ho accennato, per realizzare la serigrafia è stato utilizzato il "Logo" ufficiale Fantaski, con la montagna ivi rappresentata (che francamente ignoro quale sia, sempre che si tratti di una montagna davvero esistente e non invece di una rappresentazione di fantasia)

@Frantz: magari Pino Norcio dissente sui tuoi gusti in tema di accostamento cromatico




Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,27 secondi. Snitz Forums 2000