Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Chiesa Valmalenco
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

Simone
Sequenza di curve di base



Lombardia


312 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2007 : 11:40:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io da venerdi sono su....
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2007 : 13:52:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per questo w.e. dovrebbero aprire tutte le piste


Torna all'inizio della Pagina

Simone
Sequenza di curve di base



Lombardia


312 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2007 : 19:17:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

per questo w.e. dovrebbero aprire tutte le piste


si si tutte aperte tranne la barchi-s.giuseppe e la thoeni
neve ottima !!!

Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2007 : 21:15:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oggi sono andato a Bormio, purtroppo la visibilità e la neve non erano delle migliori!


Torna all'inizio della Pagina

Simone
Sequenza di curve di base



Lombardia


312 Messaggi

Inserito il - 31 dic 2007 : 20:00:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nessuno è passato da chiesa in questo periodo ??
io sono qui dal 25 fino a domani!
neve ottima e tempo bello (tranne ieri che era coperto)

saluti
Torna all'inizio della Pagina

Simone
Sequenza di curve di base



Lombardia


312 Messaggi

Inserito il - 06 lug 2008 : 19:00:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per quest'estate nessun nuovo lavoro sulle piste e sugli impianti,solo manutenzione ordinaria.

per arrivare al sasso nero 3000 bisognera' aspettare.....
Torna all'inizio della Pagina

Simone
Sequenza di curve di base



Lombardia


312 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2008 : 21:48:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quando apriranno gli impianti questa stagione ?
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2008 : 22:56:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A bormio e livigno hanno già aperto. credo che a chiesa aprono a fine novembre primi di dicembre......neve permettendo


Torna all'inizio della Pagina

Simone
Sequenza di curve di base



Lombardia


312 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 12:41:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dalla webcam sembra ce ne sia un bel po' !!!!
su skiinfo dice il 13/11 40cm
e da come situazione 80cm in quote e 10 a valle
non male come inizio !!!

Modificato da - Simone in data 16 nov 2008 12:42:55
Torna all'inizio della Pagina

Kicca
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


10879 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2008 : 15:45:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho sentito che aprono il 29 e che in alto, dal Palù ci sia abbastanza neve!

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

Simone
Sequenza di curve di base



Lombardia


312 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2008 : 22:31:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kicca ha scritto:

ho sentito che aprono il 29 e che in alto, dal Palù ci sia abbastanza neve!

ah bene bene !!!
Torna all'inizio della Pagina

Simone
Sequenza di curve di base



Lombardia


312 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2009 : 22:44:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
neve bellissima !!!!!!!

nessuno ci è stato di recente ?
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2009 : 23:49:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io sono stato su proprio oggi!! ho fatto almeno 15 olte di fila la Thoni!!!

Ma il muro finale è stato smussato? mi sembra MOOOlto meno ripido rispetto agli altri anni!


Torna all'inizio della Pagina

Simone
Sequenza di curve di base



Lombardia


312 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2009 : 11:58:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franky ha scritto:

io sono stato su proprio oggi!! ho fatto almeno 15 olte di fila la Thoni!!!

Ma il muro finale è stato smussato? mi sembra MOOOlto meno ripido rispetto agli altri anni!

eila ciao !
io sono stato su dal 25/12/08 al 01/01/09 !
sai che facendo quella pista ho avuto anche io la stessa impressione!
forse con il fatto che c'era della neve fantastica sembrava meno ripido, di solito era tutto ghiaccio e sassi il muro finale........
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2009 : 18:58:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ieri cominciavano già a vedersi i primi sassi sul muro finale, sopratutto sulla parte sx.

Credo che quest'estate abbiano smussato un pochino il dente iniziale, ora è più invitante e meno "traumatico".....cmq neve fantastica anche sul sasso nero.....bella pista per tirare curvoni a raffica!!!


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,29 secondi. Snitz Forums 2000