Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Comitati, Sci Club, Maestri di Sci, FanClub
 Manifesto Località & Situazione neve
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

SlavinaCamuna
Moderatore



Lombardia


690 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2003 : 18:19:13   Permalink alla discussione Invia a SlavinaCamuna un Messaggio Privato Aggiungi SlavinaCamuna alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Questo forum nasce per dare spazio agli "utenti" della montagna. Quelli che vogliono chiedere consigli nel momento in cui progettano una settimana bianca (o anche solo una gita/sciata) e quelli che mettono a disposizione la propria esperienza.
Per indicare dove trovare le previsioni meteo che più c'azzeccano, i più aggiornati bollettini della neve e la più dettagliata situazione delle piste.
Per segnalare una particolare sistemazione: dall'hotel al rifugio, dal bed&breakfast al campeggio.
Per raccontare dei comprensori sciistici in cui si è stati, gli impianti, le scuole, le piste.
Anche solo per comunicare le proprie sensazioni di fronte ad un panorama mozzafiato, delle magiche atmosfere che solo la montagna sa regalare, e non solo nella stagione bianca.

Una sola avvertenza: un conto è un report, una segnalazione, altra cosa è uno spot, pubblicità più o meno occulta. Cerchiamo di tenere le due cose separate.

guinsciolin
Scio come Franz




1693 Messaggi

Inserito il - 08 giu 2004 : 20:57:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
www.ilmeteo.it
non ne sbaglia una ...!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

ROBERTO67




Piemonte


8 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2004 : 18:59:30   Permalink al post Invia a ROBERTO67 un Messaggio Privato Aggiungi ROBERTO67 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per il meteo c'è anche www.nimbus.it
il l'ho seguito tutto l'inverno scorso (per piemonte e valle d'aosta)
ed è stato abbastanza giusto.

Quando arrivo al Colle mi sento libero ...di volare...
roberto67
Torna all'inizio della Pagina

canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Piemonte


4731 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2004 : 19:05:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ROBERTO67

Per il meteo c'è anche www.nimbus.it
il l'ho seguito tutto l'inverno scorso (per piemonte e valle d'aosta)
ed è stato abbastanza giusto.




Benvenuto tra noi Roberto!Bienvenido!Welcome!willkommen!

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!

Torna all'inizio della Pagina

ROBERTO67




Piemonte


8 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2004 : 19:15:05   Permalink al post Invia a ROBERTO67 un Messaggio Privato Aggiungi ROBERTO67 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie canadien

Quando arrivo al Colle mi sento libero ...di volare...
roberto67
Torna all'inizio della Pagina

Codarroc
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6202 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2004 : 20:02:28   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
BENVENUTOOOOO

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2004 : 23:03:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

wlaputzer
Scio come Franz


Lombardia


1784 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2004 : 10:00:35   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a Solden 55 cm di neve.. speriamo in bene per settimana prossima!!!

Forza azzurri e azzurre!!
Torna all'inizio della Pagina

canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Piemonte


4731 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2004 : 12:45:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da wlaputzer

a Solden 55 cm di neve.. speriamo in bene per settimana prossima!!!



Molto bene!!! anzi Benissimo!!! direi che come inizio non è male

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!

Torna all'inizio della Pagina

wlaputzer
Scio come Franz


Lombardia


1784 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2004 : 09:25:23   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a Solden in questo momento sta nevicando wow!!!!

Forza azzurri e azzurre!!
Torna all'inizio della Pagina

simolimo
Virata elementare


Liguria


141 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2004 : 12:02:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di simolimo Invia a simolimo un Messaggio Privato Aggiungi simolimo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io per il meteo, per quel che riguarda il Piemonte, regione che conosco meglio, consiglierei:

1)www.nimbus.it
2)www.regione.piemonte.it/meteo
3)www.3bmeteo.com
4)www.meteoliguria.it
5)www.meteolive.it
6)...potendeselo permettere (perchè è a pagamento) www.meteofrance.com/FR/montagne/index.jsp (guardando le zone di confine con l' Italia)

Ciao!

SIMONE ("SIMOLIMO")
www.simolimo.it
www.forumsimolimo.tk
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2004 : 14:16:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie 1000 e benvenuti!!!


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Perry




47 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2004 : 18:14:50   Permalink al post Invia a Perry un Messaggio Privato Aggiungi Perry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti, sono Perry e sono nuovo del forum


www.meteosvizzera.ch
ottimo non solo per la Svizzera ma utlie per capire che tempo farà anche in Valtellina, Formazza, Valle d'Aosta
www.slf.ch
anche questo è un sito che ritengo molto utile
Torna all'inizio della Pagina

canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Piemonte


4731 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2004 : 18:35:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bienvenido Hombre!

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!

Torna all'inizio della Pagina

supersl
Conduzione



Estero


1413 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2004 : 18:50:22   Permalink al post Invia a supersl un Messaggio Privato Aggiungi supersl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao e benvenuto Perry.


Torna all'inizio della Pagina

Maqroll



Estero


2 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2005 : 18:40:20   Permalink al post  Invia a Maqroll un messaggio ICQ Invia a Maqroll un Messaggio Privato Aggiungi Maqroll alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti
tra qualche giorno (19/2 tanto per essere precisi) vado con un gruppo di amici una settimana in val gardena. di casa staremo ad ortisei. visto che nessuno di noi è mai stato da quelle parti (lo so, che vergogna!!) qualunque suggerimento su che giri fare (visto che il comprensorio è enorme e le mappe che ho trovato in rete non danno l'idea di tempi e distanze) sarà gradito
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,26 secondi. Snitz Forums 2000