Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Garmont G1 150 e 130
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 31

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2008 : 17:15:49   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un cicinino l'ho abbassato lo scafo lì dietro.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Ciclone
Conduzione



Emilia Romagna


1198 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2008 : 17:16:40   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stai diventando vecchio ...

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!
Torna all'inizio della Pagina

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?





3939 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2008 : 17:23:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da giò
... mifiche....

aho stai sempre a pensà alla stessa cosa! guarda che anche se lo dici alla toscana "le mifiche" si capisce lo stesso



"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
Torna all'inizio della Pagina

free22618



Trentino Alto-Adige


35 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2008 : 17:24:30   Permalink al post Invia a free22618 un Messaggio Privato Aggiungi free22618 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
I miei dobermann hanno il canting, tra l'altro quello che usano in coppa che è diverso da quello commerciale
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2008 : 17:25:26   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scarpa fin troppo bella e precisa per un mezzo discesista ciabattone in origine,dietro sinceramente per i miei 68kg. mi sembrava avere un ritorno quasi esagerato così alta una volta piegata.
Torna all'inizio della Pagina

Ciclone
Conduzione



Emilia Romagna


1198 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2008 : 17:25:49   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@free22618
Quello commerciale non sta fatto...

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!

Modificato da - Ciclone in data 02 apr 2008 17:26:15
Torna all'inizio della Pagina

Ciclone
Conduzione



Emilia Romagna


1198 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2008 : 17:27:47   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da franz62

Scarpa fin troppo bella e precisa per un mezzo discesista ciabattone in origine,dietro sinceramente per i miei 68kg. mi sembrava avere un ritorno quasi esagerato così alta una volta piegata.


Non ti buttare giù!

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!
Torna all'inizio della Pagina

Ciclone
Conduzione



Emilia Romagna


1198 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2008 : 17:29:05   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Almeno tu la caviglia la pieghi, c'è chi scia che sembra ingessato!!!

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2008 : 17:44:53   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mah.. faccio un pò finta di piegarle,piegarle per davvero è un'altra cosa.
Torna all'inizio della Pagina

free22618



Trentino Alto-Adige


35 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2008 : 18:41:04   Permalink al post Invia a free22618 un Messaggio Privato Aggiungi free22618 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
messaggio inserito da Ciclone
@free22618
Quello commerciale non sta fatto...

Cosa vuoi dire???
Torna all'inizio della Pagina

giò
Sono Azzurro di Sci





6274 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2008 : 18:47:14   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'aggressor, sia 150 che 130, ha le brugole sui due lati del gambetto, il dobermann noaggressor no, se non ricordo male.
Confermate?
Gli aggressor hanno tutti e due pianta da 95, il doberman 130 pro da 98, il 150 da 95.
E la differenza di calzata si sente parecchio.

giò





VPAH


Torna all'inizio della Pagina

Ciclone
Conduzione



Emilia Romagna


1198 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2008 : 20:21:28   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da free22618

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">messaggio inserito da Ciclone
@free22618
Quello commerciale non sta fatto...</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Cosa vuoi dire???
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

...è difficile da regolare, e si sregola con facilità, una inutilità alla quale si può sopperire lavorando sulla suola o sulle zeppe.
Non ho mai amato il canting regolabile con gli eccetrici sul lato esterno, soluzione che trovo addirittura pessima se situata su tutti e due i lati del gambetto.
Valutazione personale, ma quando in Nordica mi piallarono la suola per rendere più "aggressivo" il mio GP capii che le viti vanno bene per i ... "turisti".

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!

Modificato da - Ciclone in data 02 apr 2008 20:22:58
Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2008 : 01:12:35   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il vero scarpone gara NON ha canting regolabile.Se c'e l'ha, è posticcio.
Ovvero, non sortisce effetto alcuno.

Punto.

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

erni1967
Sequenza di curve di base



Piemonte


197 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2008 : 08:53:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di erni1967 Invia a erni1967 un Messaggio Privato Aggiungi erni1967 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mai usato il canting fittizio sui miei lange,sui salomon c'erano solo le viti,quindi anche li nessuna possibilità di regolarlo.

Nessuno è mai fuggito da un cimitero-Non c'è discesa dal golgota
Torna all'inizio della Pagina

mirck2000
Cristiania



Marche


881 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2008 : 09:09:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nel 2006 acquistai il G1 150, mi affermarono che per fare il canting bisognava limare la suola dello scarpone.
Ricordo anche che sui primi doberman no vi era canting.
Nelle ultime serie è stato inserito un dispositivo identico hai Tecnica

Tecnica Diablo mod 2007 - 2008


Immagine:

336,39 KB
Nordica Doberman mod 2007 - 2008

Nordica Doberman mod 2004 - 2005

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

Modificato da - mirck2000 in data 03 apr 2008 09:13:06
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 31 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,42 secondi. Snitz Forums 2000