Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Garmont G1 150 e 130
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 31

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 22:58:25   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ovvio!

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Much forever
Sequenza di curve di base


Lombardia


319 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 23:29:52   Permalink al post Invia a Much forever un Messaggio Privato Aggiungi Much forever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah...ok!non e proprio dietro l'angolo ma credo ne varrà la pena
Torna all'inizio della Pagina

paolocamerin
Virata elementare


Veneto


54 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2008 : 08:02:22   Permalink al post Invia a paolocamerin un Messaggio Privato Aggiungi paolocamerin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti mi permetto di intromettermi nella discussione io ho un 40 di piede e avevo comperato il G1 150 misura 6 visto che prima avevo un doberman con la stessa misura. Quest'anno sono passato al G1 misura 5. Ho dovuto fresarlo solo pochissimo in corrispondenza dell'alluce ma ora è perfetto. Il G1 calza un po' più del Doberman.
Il mio G1 nuovo è un mix scafo 150 e gambetto 130 personalmente mi trovo molto bene con questa soluzione
Torna all'inizio della Pagina

Much forever
Sequenza di curve di base


Lombardia


319 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2008 : 09:29:51   Permalink al post Invia a Much forever un Messaggio Privato Aggiungi Much forever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dove sei andato a farlo fresare ?
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2008 : 10:47:06   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anch'io ho il 40, ma l'unico 5 in cui sono riuscito ad entrare (senza modifiche) è il Tecnica XT ....... il G1 numero 5 ha lo scafo da 287 mm ?? perchè lo scorso autunno provai a secco un 297 e mi era lungo ......
Torna all'inizio della Pagina

Ciclone
Conduzione



Emilia Romagna


1198 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2008 : 11:01:17   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
297 uguale a 6.

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!
Torna all'inizio della Pagina

paolocamerin
Virata elementare


Veneto


54 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2008 : 07:53:43   Permalink al post Invia a paolocamerin un Messaggio Privato Aggiungi paolocamerin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si il G1 5 ha lo scafo 287
Torna all'inizio della Pagina

paolocamerin
Virata elementare


Veneto


54 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2008 : 07:56:40   Permalink al post Invia a paolocamerin un Messaggio Privato Aggiungi paolocamerin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A farlo fresare sono andato da Sport Posch a Colfosco in Alta Badia lì trovi Ivan espertissimo Boot Fitter, oppure su appuntamento fanno il lavoro anche direttamente in Garmont
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2008 : 18:07:32   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Paolo ............. spero prima o poi di potere provare un 5, perchè a Milano i Garmont sono rarissimi e la misura 5 introvabile ......... inizialmente avevo anche il dubbio che non esistesse.
Torna all'inizio della Pagina

paolocamerin
Virata elementare


Veneto


54 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2008 : 19:17:32   Permalink al post Invia a paolocamerin un Messaggio Privato Aggiungi paolocamerin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ormai la stagione sta volgendo al termine quindi non credo tu abbia occasione ti andare in Alta Badia. Da Sport Posch hanno disponibile sicuramente il G1 150 misura 5 il 130 mi sembrano lo abbiano terminato ma sono in grado di procurartelo in breve tempo.

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2008 : 08:59:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da paolocamerin

si il G1 5 ha lo scafo 287

Confermo.

Conosco qualcuno che lo ha dal novembre del 2006...

Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2008 : 09:06:25   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dani sei tu ?????
Purtroppo anche se reputo Corvara la Mecca dello sci in Italia, non ci vado dal 1196 .......... e non credo che ci capiterò nel prossimo futuro ...... qualcuno di voi sa chi possa avere i Garmont più vicino a Milano di Mantova ?
Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2008 : 10:14:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No, io ho il Raptor 150RD in 25.5 (293mm)...
Torna all'inizio della Pagina

mirck2000
Cristiania



Marche


881 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2008 : 12:31:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da dani1965

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da paolocamerin

si il G1 5 ha lo scafo 287
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Confermo.

Conosco qualcuno che lo ha dal novembre del 2006...




Credo che sia la sua dolce metà che tra l'altro ha sostituito la scarpetta Garmont con una della nordica da schiumare.... o sbaglio ?

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/
Torna all'inizio della Pagina

paolocamerin
Virata elementare


Veneto


54 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2008 : 09:26:09   Permalink al post Invia a paolocamerin un Messaggio Privato Aggiungi paolocamerin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusa non ho capito il negozio ti è più comodo in provincai di Milano?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 31 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,58 secondi. Snitz Forums 2000