Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Garmont G1 150 e 130
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 31

giò
Sono Azzurro di Sci





6274 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2008 : 11:32:19   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il taglio dovrebbe portare il flex da 150 a 130.
E smontare il gambetto è un'operazione abbastanza semplice, visto che è fissato allo scafo con due brugole.

giò





VPAH


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

giò
Sono Azzurro di Sci





6274 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2008 : 11:36:38   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
I rialzi sono bellissimi, seguono il disegno della suola dei tacchetti degli scarponi, vanno quasi ad "incastro".
Se non sbaglio sono quelli da 5 mm. Strano che non te li abbiano forniti con lo scarpone, anche se chi vendeva questi scarponi (il negoziante) mi diceva che in garmont erano un pò "stitici"

giò





VPAH


Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2008 : 12:08:35   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giò ci sono diverse linee di taglio,puoi andare per gradiI miei erano un paio lì un pò in anteprima dove sono passato per caso,non so se forniscono normalmente i rialzi,finisce che telefono,mi son fatto fregare i parasuole,visto che comunque devo fare qualcosa mi sbatto per i rialzi,così li cambio quando si consumano senza la rottura metti togli dei parasuole.(quanto sono pelandrone)
Torna all'inizio della Pagina

mirck2000
Cristiania



Marche


881 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2008 : 13:08:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per quanto rigurada i rialsi non vengono forniti, bisogna mandarli in ditta, oppure andare in un negozio specializzato.

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/
Torna all'inizio della Pagina

Much forever
Sequenza di curve di base


Lombardia


319 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2008 : 14:03:19   Permalink al post Invia a Much forever un Messaggio Privato Aggiungi Much forever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
giò ma i rialzi sono per il 150 ? Se Mirck ha ragione devo trovare un negozio specializzato...qualcuno ne conosce a Milano ?
Torna all'inizio della Pagina

Much forever
Sequenza di curve di base


Lombardia


319 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2008 : 14:13:31   Permalink al post Invia a Much forever un Messaggio Privato Aggiungi Much forever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Kat....si alla fine ho preso a scatola chiusa...o meglio solo a secco.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2008 : 14:38:29   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Milano è un postaccio,l'unico che mi viene in mente come lavorazioni sugli scarponi si chiama Ottusi ed è dietro P.le Loreto (v.le Padova).Non so se è ancora aperto,ci sono stato anni fa ma a occhio sembrava di andare dal dentista per cui non lo conosco.
Torna all'inizio della Pagina

Much forever
Sequenza di curve di base


Lombardia


319 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2008 : 15:09:46   Permalink al post Invia a Much forever un Messaggio Privato Aggiungi Much forever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie franz...no Ottusi ha chiuso anche il laboratorio credo qualche tempo fa (2 anni ?) va bene anche la lombardia....
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2008 : 15:26:47   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Prova a chiedere a fgerry,Fontana non li vende ma magari lo spessore te lo mette,sennò al Tonale
c'è un laboratorio,lavorano su lange ma lo spessore se ce l'hai te lo mettono.Comunque la più semplice forse è telefonare a Garmont e chiedere se hanno un centro di vendita assistenza in zona,ti mandano gli spessori e li fai montare.(credo)
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2008 : 15:28:02   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Much se lo fai fammi sapere,invece del caffè mi risparmi la ricerca.
Torna all'inizio della Pagina

mirck2000
Cristiania



Marche


881 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2008 : 16:23:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Much forever

giò ma i rialzi sono per il 150 ? Se Mirck ha ragione devo trovare un negozio specializzato...qualcuno ne conosce a Milano ?

Chiedi a magimail lui lo sa di sicurooo

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/
Torna all'inizio della Pagina

Much forever
Sequenza di curve di base


Lombardia


319 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2008 : 16:32:03   Permalink al post Invia a Much forever un Messaggio Privato Aggiungi Much forever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok..il centro del Tonale lo conosco bene, sono loro assiduo cliente per gli sci. Sento in garmont per i rialzi.
Altrimenti mi toccherà tornare ad Asola...
Torna all'inizio della Pagina

Ciclone
Conduzione



Emilia Romagna


1198 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2008 : 17:11:18   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Much forever

giò ma i rialzi sono per il 150 ? Se Mirck ha ragione devo trovare un negozio specializzato...qualcuno ne conosce a Milano ?


Gli spessori sono di 3 misure/altezze. La più bassa è mm. 4 (quella che ho io nei miei).
Di sicuro li applica Ivan a Colfosco Alta Badia. Il problema non è avvitarli, ma fresare la scarpa per farla entrare negli attacchi e ci vuole una macchina specifica.
Se vuoi ti do il n° di telefono del negozio.



Immagine:

71,91 KB

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!
Torna all'inizio della Pagina

Much forever
Sequenza di curve di base


Lombardia


319 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2008 : 17:29:24   Permalink al post Invia a Much forever un Messaggio Privato Aggiungi Much forever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie mille Ciclone ma credo che la starda più facile per me sia o il tonale (magari a Pasqua vado li) oppure Asola da Ornello.
Posso eventualmente vedere se Fontana fa questo lavoro, concordando con te che avvitae i rialzi è il problema minimo...fresare la scarpa è il vero scoglio.
Torna all'inizio della Pagina

giò
Sono Azzurro di Sci





6274 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2008 : 22:52:43   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gli spessori che ho visto montare erano per un 150, del resto parliamo della stagione 2006/07 quando il g1 era ancora disponibile con il "contagocce".
Ma lo stesso rimasi colpito dalla cura nella realizzazione anche degli spessori, avevano delle scanalature che andavano perfettamente a combaciare con il disegno della suola.

giò





VPAH


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 31 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,27 secondi. Snitz Forums 2000