Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Garmont G1 150 e 130
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 31

mirck2000
Cristiania



Marche


881 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2008 : 17:18:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
G1 150 volume interno 93 mm
G1 130 volume interno 96 mm

Il G2 dovrebbe essere uguale al G1 130 e cioè 96 mm...se passa da queste parti magimail magari ci dà la conferma.

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

Modificato da - mirck2000 in data 28 feb 2008 22:43:09
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

ABE
Sequenza di curve di base



Toscana


258 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2008 : 17:59:35   Permalink al post Invia a ABE un Messaggio Privato Aggiungi ABE alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Denghiù...

alla fin fine dovrò provarlo perchè la curiosità mi stà rovinando...

è che nei miei Head ci stò da dio......ma...

ABE
***************
"NO BRAIN, NO PAIN"
Torna all'inizio della Pagina

Ciclone
Conduzione



Emilia Romagna


1198 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2008 : 19:28:58   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se lo dicevi prima, visto che sei stato in Alta Badia, ti "raccomandavo" per un test!

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!
Torna all'inizio della Pagina

ABE
Sequenza di curve di base



Toscana


258 Messaggi

Inserito il - 29 feb 2008 : 08:56:13   Permalink al post Invia a ABE un Messaggio Privato Aggiungi ABE alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Don't worry...

di test la settimana scorsa ne avrei fatti pochini (la giornata tipo era abbastanza piena di impegni)...Avrei preferito fare una sciata in compagnia visto che per tenere a bada i due cuccioli io e mia moglie abbiam sciato sempre alternati...

Grazie lo stesso...

p.s. ...e, cmq, lo avevo scritto in un post che ero in Alta Badia in quella settimana, ma forse è "sfuggito"...sarà per l'anno prox

ABE
***************
"NO BRAIN, NO PAIN"
Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2008 : 15:45:24   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Esatto, stesso scafo del 130.
Che tale scafo - detto per inciso- pùò dare anche origine ad un "ibrido" molto interessante per chi ha proprio una "papera" di piede:scafo 130 e gambetto 150 (che in origine è lo stesso, prima dei "tagli"). All'uopo mi risulta stiano studiando un diverso materiale per le "zeppette" nere, più rigido in modo da trasmettere gli impulsi senza filtro al piede.
vedremo gli step.

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

mirck2000
Cristiania



Marche


881 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2008 : 15:47:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Magimail tienici aggiornati, appena c'è qualcosa d'interessante posta i vari step

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/
Torna all'inizio della Pagina

Much forever
Sequenza di curve di base


Lombardia


319 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2008 : 18:36:13   Permalink al post Invia a Much forever un Messaggio Privato Aggiungi Much forever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dopo aver passato 1 ora a leggere le 18 pagine di commenti...dove posso provare i Garmont ?
sto sciando con i Nordica aggressor ma a fine stagione credo di poter dire che acusiscono un mio difetto che è quello di curvare sull'internoo di non impostare fino in fondo la curva con l'esterno...sembra quasi che los ci prenda troppo presto...e poi per fare quella maledetta porta usi tutto tranne che i piedi.
Forse ha ragione ffxfede (dal quale peraltro ho comprato gli aggressor)quando dice che ti modificano la sciata.
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6088 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2008 : 20:12:25   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Much, se vuoi posso sentire quella persona che tu sai. l'anno scorso mi aveva invitato per dei test a Pampeago, poi non ci sono andato per motivi di lavoro. Magari ne hanno in calendario altri. Anch'io vorrei cambiare i miei.
Ciao

Franco
Torna all'inizio della Pagina

Much forever
Sequenza di curve di base


Lombardia


319 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2008 : 21:49:43   Permalink al post Invia a Much forever un Messaggio Privato Aggiungi Much forever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
prima vorrei provarlo a secco
Torna all'inizio della Pagina

agostino



Lombardia


31 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2008 : 10:45:23   Permalink al post Invia a agostino un Messaggio Privato Aggiungi agostino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un giudizio raccolto tra alcuni atleti della mia zona che hanno punteggi FIS tra i 30 e i 50 a cui era stato dato in prova per un eventuale cambio di scarpa (sciavano Nordica Lange Fischer ).Un ottima scarpa per Master ma per gare FIS non va bene, confermate ?
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2008 : 11:07:44   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Agostino detta così è un pò vaga,nel senso che dipende quali Lange,Nordica ecc. e con quali plastiche li confronti.
Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2008 : 11:30:47   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi associo a Franz, se devi fare un paragone, non puoi basarti su quello che usi (magari da anni) e trarre un giudizio veloce.
Sai cosa penso? Se li vedessero ai piedi di atleti di Coppa, allora gli scarponi andrebbero bene, perchè li usa....
Un caro amico, agonista validissimo e molto tecnico, nonche'inventore di una piastra tanto innovativa che di la' delle Alpi gliel'hanno appena copiata (eh, Christian???....), dopo averli provati ha deciso di finire la stagione con i suoi Lange, e di passare ai Garmont l'anno prossimo, dopo essersi abituato bene bene quest'estate e in autunno.Niente esperimenti di due discese tra una gara e l'altra. Cosi' si fa!.
Poi, Agostino, se leggi in altra discussione, magari gli stessi atleti stanno sciando con Fischer "normali", senza disassamento, e non se ne accorgono.....

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

agostino



Lombardia


31 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2008 : 11:34:12   Permalink al post Invia a agostino un Messaggio Privato Aggiungi agostino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma i modelli che usano sono quelli di coppa percui durezze dal 150 in su
ed anche i G1 erano di quella durezza penso, e poi da quello che ho capito erano in contatto con i servizio corse della garmont quindi immagino che i test gli abbiano fattti con materiali simili a quelli che gia usavano
però per sicurezza dovrei parlare con loro e farmi spiegare meglio, quello che ho sentito io erano dei pareri che si scambiavano tra di loro ,ma non essendo interessato all'argomento piu di tanto non ho approfondito.
Torna all'inizio della Pagina

Much forever
Sequenza di curve di base


Lombardia


319 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2008 : 12:28:16   Permalink al post Invia a Much forever un Messaggio Privato Aggiungi Much forever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi fa piacere se il garmont è un ottima scarpa per Master ma trovo anche quest'affermazione un po'generica...Master sono tutti dai 30anni in su.
Plunger, Schoenweger, Borsatti sono master...e lo sono anch'io ma la diffrenza tra me e loro è quella che c'è tra un 16enne che fa FIS NJR e quello che fa le gare UISP.
Diciamo che prendo il commento come "va bene per agonisti amatoriali che sciano 30-50 giorni all'anno e fanno una 15 di gare e 5-10 giorni di allenamento tra i pali".
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2008 : 12:51:30   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tipo Kilian Albrecht intendi?
Per me la discussione impostata così non ha un gran senso,lasciando perdere la soggettività riguardo alla scarpa che è fondamentale e l'abbiamo sempre detto, guarderei a cosa puoi trovare normalmente sul mercato,visto in questo senso Garmont è la miglior scarpa insieme al Nordica classico dritto,già dire Lange è un pò complicato (quale Lange e quanti ne trovi)).Comunque il discorso è personale,non penso sia vero per forza quello che dico.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 31 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,58 secondi. Snitz Forums 2000