Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Caschi Dainese
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

vecchietto
Cristiania



Piemonte


650 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2008 : 12:20:03   Permalink alla discussione Invia a vecchietto un Messaggio Privato Aggiungi vecchietto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Volevo sapere quale è la vostra esprienza sui ricambi/riparazioni dei caschi della Dainese. Ho un casco Stinger WC in cui si è rotta una aletta fermaocchiali. Ho mandato una mail alla dainese per sapere come avere il ricambio: non mi hanno c...to
Ho provato attraverso il negozio dove lo avevo preso: hanno mandato un fax a cui non hanno ancora risposto dopo 10 gg
Ho rimandato una mail: stesso risultato.
Qualcuno di voi ha avuto occasione di dover cambiare qualcosa?

Aldo
Chiedeva l'elemosina alle statue per abituarsi al rifiuto

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5911 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2008 : 12:55:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
prova a telefonare..... così sono costretti a risponderti...



Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

luked
Virata elementare


Lombardia


109 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2008 : 14:21:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di luked Invia a luked un Messaggio Privato Aggiungi luked alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vecchietto


Volevo sapere quale è la vostra esprienza sui ricambi/riparazioni dei caschi della Dainese. Ho un casco Stinger WC in cui si è rotta una aletta fermaocchiali. Ho mandato una mail alla dainese per sapere come avere il ricambio: non mi hanno c...to
Ho provato attraverso il negozio dove lo avevo preso: hanno mandato un fax a cui non hanno ancora risposto dopo 10 gg
Ho rimandato una mail: stesso risultato.
Qualcuno di voi ha avuto occasione di dover cambiare qualcosa?


Confermo pessima assistanza post vendita relativa a lenti ricambio maschera dainese e spero che mi leggano!!
Dopo due anni di dainese l'anno prossimo passerò certamente a Uvex!!!

No snow, No wind, No future ! !
SCI CLUB ERNA A.S.D.
(scicluberna.webnode.it)
www.wcv.it
Torna all'inizio della Pagina

mirck2000
Cristiania



Marche


881 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2008 : 15:41:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io per i pezzi di ricambio non ho avuto affatto problemi, tramite il mio rivenditore di Ancona in 10 giorni mi hanno sempre accontentato

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/
Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2008 : 15:20:13   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come la penso sui caschi Dainese,l'ho scritto e riscritto:Brutti, ingombranti e - alla fonte, intendo dal vero produttore- - costano una ca...a.
Esempio massimo di marketing e ....basta.Prendetene in mano uno, prendete nell'altra mano un Uvex, un Alpina,un Carrera, per non parlare dei Poc dal prezzo inavvicinabile e....vedete un po' da soli !!!

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2008 : 15:49:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da magimail

Come la penso sui caschi Dainese,l'ho scritto e riscritto:Brutti, ingombranti e - alla fonte, intendo dal vero produttore- - costano una ca...a.
Esempio massimo di marketing e ....basta.Prendetene in mano uno, prendete nell'altra mano un Uvex, un Alpina,un Carrera, per non parlare dei Poc dal prezzo inavvicinabile e....vedete un po' da soli !!!



quoto magimail...io ne sono un possessore e sono pentito dell'acquisto fatto perchè in giro c'è di molto meglio

ps:voci di corridoio danno l'azienda Dainese prossima ad uscire dal pool e abbandonare il mondo dello sci allo scadere del contratto. Nel frattempo hanno provveduto a ritirare il Sig Tiraboschi, serviceman dell'azienda, dalla coppa del mondo.

MI SON VENETO...E TI?


Modificato da - emanueza in data 02 mar 2008 15:55:50
Torna all'inizio della Pagina

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5911 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2008 : 15:54:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oddio! e pensare che ero convinto che fossero prodotti dalla dainese.....

dite un po'.... chi li fa?



Torna all'inizio della Pagina

guinsciolin
Scio come Franz




1693 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2008 : 18:22:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tramite il nostro rivenditore di pesaro la dainese ha cambiato in 10 giorni i pantaloni da sci, che avevano un difetto alla cucitura, al ragazzo della figlia: sarà l'aria delle marche!
ps: riflessione personale che non centra nulla con quanto sopra, non comprerò mai più daisese!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

Modificato da - guinsciolin in data 02 mar 2008 18:22:52
Torna all'inizio della Pagina

Ciclone
Conduzione



Emilia Romagna


1198 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2008 : 19:33:53   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da magimail

Come la penso sui caschi Dainese,l'ho scritto e riscritto:Brutti, ingombranti e - alla fonte, intendo dal vero produttore- - costano una ca...a.
Esempio massimo di marketing e ....basta.Prendetene in mano uno, prendete nell'altra mano un Uvex, un Alpina,un Carrera, per non parlare dei Poc dal prezzo inavvicinabile e....vedete un po' da soli !!!



Hai ragione, sono ORRENDI e fatti male.
POC numero uno.

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!
Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2008 : 01:21:38   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Matt, dalle parti tue......Lumbard !!! (ti facilito: E aluura???)

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

mirck2000
Cristiania



Marche


881 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2008 : 10:03:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
MIGLIORE PROTEZIONE PER LA TESTA

POC ha lavorato intesamento con i propri esperti (medici, atleti, designer, ingegneri) per capire come un casco DEVE funzionare e DEVE essere costruito. Questo con il SOLO obbiettivo di creare un casco che sia più protettivo di qualsiasi altro modello.
Nel momento in cui scegliete il casco POC SKULL COMP, avete in mano un prodotto con le seguenti caratteristiche:
una calotta esterna a doppio spessore per facilitare il collasso del casco in una zona predefinita in caso di impatto, in modo da assorbire una parte dell'energia di impatto
membrana in fibra aramidica su tutta la superficie del casco per evitare la penetrazione di oggetti contundenti
celle interne ad aria per assorbimento delle vibrazioni
fitting pad interne per una calzata avvolgente e perfetta
riduzione del peso
Il casco è specificatamente studiato per un uso agonistico: massima protezione per atleti che vogliono raggiungere i loro limiti tra i pali e per questo non transigono sulla protezione.
Di conseguenza il casco ha alcuni accorgimenti che potrebbero non adattarsi ad un uso turistico: mancanza di ventilazione e mancanza di gancio per la maschera.





Per una più facile scelta della taglia:
- size S: 53-54 cm
- size M:55-56 cm
- size L: 57-58 cm

Per info, immagini, news, team members e altro:
www.pocski.com

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

Modificato da - mirck2000 in data 03 mar 2008 10:06:31
Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2008 : 10:27:39   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per dovere di cronaca,pur restando ammirato dalla semplicità e bellezza del casco (limited edition Mancuso...) devo dire che ho visto in alcuni dei (pochi... $$$$$...) negozi che trattano Poc, una forte percentuale di rotture delle calotte, dovute- a detta dell'importatore- a cattivo uso.(3 solo a Verona).Ora, dato che non capisco cosa si intenda per cattivo uso di un casco, e non pensando che i Veronesi - seppur "matti come cavalli"- si divertano a darsi cappocciate, resta da vedere cosa risponderà la casa alle contestazioni. Vi faro' sapere gli sviluppi.

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

mirck2000
Cristiania



Marche


881 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2008 : 10:33:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cosa ne pensate dei caschi SH+ ????http://www.shplus.com/sito2007/index.asp

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/
Torna all'inizio della Pagina

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5911 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2008 : 15:06:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lombardia.... li farà mica boeri?

comunque bellissimo il POC...... però 200 euro non credo li spenderò mai per un casco....



Torna all'inizio della Pagina

fgerry
Agonista


Lombardia


2286 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2008 : 15:24:52   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
UVEX numero 1!!!!!!

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -
Torna all'inizio della Pagina

vecchietto
Cristiania



Piemonte


650 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2008 : 12:57:02   Permalink al post Invia a vecchietto un Messaggio Privato Aggiungi vecchietto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sembrra che la Dainese si sia decisa e abbia spedito il ricambio al negozio...

Aldo
Chiedeva l'elemosina alle statue per abituarsi al rifiuto
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,27 secondi. Snitz Forums 2000