Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Garmont G1 150 e 130
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 31

teo
Virata elementare



87 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2008 : 11:32:48   Permalink al post Invia a teo un Messaggio Privato Aggiungi teo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
chissà che differenza ci sarà tra g1 e g2?io ho ai piedi il g1 150 e, come dice uno che ne capisce veramente,è una CLAVA. C'è qualcuno che mi da qualche consiglio su come regolare lo spoiler posteriore?grazie...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Ciclone
Conduzione



Emilia Romagna


1198 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2008 : 13:04:09   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
G_2 flex 110, nero opaco e disponibile anche con gambetto basso.
Cosa intendi per spoiler posteriore


My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!

Modificato da - Ciclone in data 28 feb 2008 10:25:00
Torna all'inizio della Pagina

teo
Virata elementare



87 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2008 : 13:40:22   Permalink al post Invia a teo un Messaggio Privato Aggiungi teo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quel pezzettino sdi plastica che sta dietro al gambetto e si può spostare in alto ed in basso facendolo aderire al velcro che sta sempre dietro al gambetto...
Torna all'inizio della Pagina

teo
Virata elementare



87 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2008 : 13:41:49   Permalink al post Invia a teo un Messaggio Privato Aggiungi teo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusa,non avevo finitoquindi il g2 è più morbido,diciamo un pò più turistico come scarpa...
Torna all'inizio della Pagina

Ciclone
Conduzione



Emilia Romagna


1198 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2008 : 14:02:32   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il G_2 è più morbido ma egualmente tecnico e simile ai suoi fratelli G_1. Adatto alle donne perché può montare un gambetto corto che si addice alla morfologia femminile
Solitamente il gentil sesso () è meno potente e più piccolo. Scarpa adattissima a giovani agonisti non ancora maturi fisicamente e a ottimi sciatori – e sono tanti! – poco potenti alla ricerca di una calzatura precisa e tecnica. Un aneddoto: la mia migliore amica che è Istruttrice Nazionale scia con un Nordica 100 gambetto corto, che usa anche per le gare!!! Il pilota fa SEMPRE la differenza.
Spero che l’anno prossimo passi a Garmont G_2.

Quanto alla regolazione dello spoiler: più lo monti in basso e maggiore sarà l’inclinazione in avanti, se lo monti in alto o lo togli la scarpa diventa più “dritta”. Spero di essere stato chiaro
Ciao.

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!
Torna all'inizio della Pagina

teo
Virata elementare



87 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2008 : 15:38:11   Permalink al post Invia a teo un Messaggio Privato Aggiungi teo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sei stato chiarissimo.mille grazie
Torna all'inizio della Pagina

teo
Virata elementare



87 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2008 : 15:42:26   Permalink al post Invia a teo un Messaggio Privato Aggiungi teo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ah,dimenticavo...passare al g2?mai.per quanto costano 'sti garmont resterò al g1 più tempo possibile,dovessi anche chiuderlo con lo scotch...
Torna all'inizio della Pagina

Ciclone
Conduzione



Emilia Romagna


1198 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2008 : 16:36:08   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da teo

ah,dimenticavo...passare al g2?mai.per quanto costano 'sti garmont resterò al g1 più tempo possibile,dovessi anche chiuderlo con lo scotch...



...non tu, Heidi DEVE passare a G_2!

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!
Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2008 : 00:52:50   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Precisazione importante: G2 gambetto basso ha la scarpetta molto più imbottita e - forse- adatto alle girl con piede e polpaccio magro.G2 gambetto alto con scarpetta slim uguale al G1 130.
Stesso flex per entrambi.
Doverosa precisazione.

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2008 : 00:58:02   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lepri, mi informo con per la Valée con Zorzi e poi posto.

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Lazio


3775 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2008 : 09:45:28   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie mille!
La scarpetta più imbottita forse farebbe al caso mio, ma essendo alto 1,83 non credo che il gambetto basso mi andrebbe bene.

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2008 : 11:36:59   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
MMMMM, credo proprio di no......

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2008 : 14:22:41   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non dipende solo dall'altezza ........... se hai un piede molto lungo potrebbe comunque andar bene
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2008 : 14:32:28   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bali ha il 39-40,può piegare il ferro. Comunque condivido la tua affermazione.
Torna all'inizio della Pagina

ABE
Sequenza di curve di base



Toscana


258 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2008 : 16:31:10   Permalink al post Invia a ABE un Messaggio Privato Aggiungi ABE alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate,
sicuramente mi son perso qualche passaggio:
Quanto fanno di larghezza (in pianta) i G1 ed i G2 ???

Grazie per le risposte...

ABE
***************
"NO BRAIN, NO PAIN"
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 31 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,17 secondi. Snitz Forums 2000