Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Atomic Nomad Blackeye: per chi?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

toporagno



Friuli-Venezia Giulia


10 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2008 : 15:26:58   Permalink alla discussione Invia a toporagno un Messaggio Privato Aggiungi toporagno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho notato da un po' di tempo questo sci , ma ancora non ho capito bene a che tipo di clientela si rivolge...
Nel sito Atomic hanno la fissa di utilizzare descrizioni romanzesche per tutti i loro sci , racconti che dicono tanto e non dicono niente!
Voi avete qualche info un po' più dettagliata?

copilone
Scio come Franz



Molise


1716 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2008 : 16:59:02   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao Topo,
le sue misure sono 121-79-107, con R 17mt nella misura 171

L'Amer Sports dice : è uno sci per sciatori "liberi" che mettono al primo posto il divertimento.
Ideale per curve medio/ampie è strutturato per essere particolarmente reattivo ad alte velocità.
é la risposta giusta per chi cerca uno sci versatile ma performante.
Senza girarci intorno, per me questo sci è la risposta alla linea HOT ROD della Nordica, quindi uno sci all-mountain;
onestamente questa categoria mi ha dato molte soddisfazioni!!
sono tutt'ora in possesso di un Hot Rod Nordica (il NITROUS) 123-78-108, ci scii ovunque e con ottime performance



Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

toporagno



Friuli-Venezia Giulia


10 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2008 : 17:21:21   Permalink al post Invia a toporagno un Messaggio Privato Aggiungi toporagno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma allora le sai proprio tutte!
Non vorrei deluderti , ma al momento di prendere gli ormai mitici Spitfire mi sono venuti dei dubbi...
Io voglio uno sci che mi faccia divertire , che non mi faccia stancare per "domarlo" ma che comunque mi dia la possibilità di progredire , con cui poter fare sia curve strette che ampie... Qual'è la strada giusta? Forse chiedo troppo?
Torna all'inizio della Pagina

copilone
Scio come Franz



Molise


1716 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2008 : 17:39:21   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dimmi che livello tecnico ha già acquisito?



Torna all'inizio della Pagina

toporagno



Friuli-Venezia Giulia


10 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2008 : 17:45:03   Permalink al post Invia a toporagno un Messaggio Privato Aggiungi toporagno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Argento avanzato
Torna all'inizio della Pagina

copilone
Scio come Franz



Molise


1716 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2008 : 17:49:44   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e m..be!!!
vai con lo SPITFIRE, si gestisce facilmente dopo aver preso un minimo di confidenza;
a chi aspetti, quali dubbi.... compraloooooo... e fatti faren il prezzo 400/430 con attacco




Modificato da - copilone in data 11 gen 2008 17:51:39
Torna all'inizio della Pagina

toporagno



Friuli-Venezia Giulia


10 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2008 : 17:53:58   Permalink al post Invia a toporagno un Messaggio Privato Aggiungi toporagno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
170 o 178? 178 mi sembrano troppi!
(io sono 185cm*82kg)
Torna all'inizio della Pagina

copilone
Scio come Franz



Molise


1716 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2008 : 18:02:19   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a sei 185 è ti sembra troppo lungo sciare con il 178?!?!
e pesi pure un'ottantina di Kg!??
che ti devo dì!!!!! io il mio suggerimento l'hom dato, aspetta che si esprimino anche gli altri.




Modificato da - copilone in data 11 gen 2008 18:04:40
Torna all'inizio della Pagina

toporagno



Friuli-Venezia Giulia


10 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2008 : 18:28:56   Permalink al post Invia a toporagno un Messaggio Privato Aggiungi toporagno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Domani faccio un giro in zona e vedo cosa trovo , fino adesso sotto i 480 (con s.s.) non ho trovato.
Se qualcuno di voi conosce qualche super-negozietto nel nord-est ne sarò ben felice!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,89 secondi. Snitz Forums 2000