Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Garmont G1 150 e 130
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 31

ste70
Sequenza di curve di base


Veneto


162 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2007 : 19:02:44   Permalink al post Invia a ste70 un Messaggio Privato Aggiungi ste70 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Appunto caro scico,proprio perche'non riesci a trasmettere al negoziante le tue senzazioni ti serve uno che lo scarpone lo conosce dalla a alla z! La garmont e' a volpago del montello (tv) ciao!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

paleda



Trentino


22 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2007 : 17:28:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paleda Invia a paleda un Messaggio Privato Aggiungi paleda alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono stato in Garmont ieri per modificare i miei G1 (piede lungo e magro), volevo ringraziare pubblicamente Nicola e Claudio Z. per la loro disponibilità.
Spero di poter provare lo scarpone nel we.
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2008 : 19:12:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ecco l' ho messa anche qui la foto!!by magimail



punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

dada82
Cristiania



Piemonte


797 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2008 : 19:30:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di dada82 Invia a dada82 un Messaggio Privato Aggiungi dada82 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e a che servono quei rinforzi in metallo?!


Modificato da - dada82 in data 02 gen 2008 19:30:49
Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2008 : 01:29:25   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora, ho sentito papa' Zorzi oggi: Partendo con numeri alti e molto indietro, Albrecht trova buche fonde e varie. Oltretutto (questo lo dico io) forse gli sci Hart non sono al 100% di sviluppo.La caratteristica del G1, i" denti da squalo", che erano nati per seguire il flex dello sci e non irrigidire la sciata, in questo caso,a suo dire, subiscono troppo la flessione data dalla buca, e "frustano" troppo in uscita.Pertanto Killian ha chiesto - e prontamente in Garmont hanno sviluppato- di irrigidire lo scarpone, e di riuscire a trasmettere gli impulsi al piede.
Vale solo per lo step da Slalom Speciale.
Penso che comunque l'idea possa essere valida anche per le categorie aspiranti, o giovani, quando si trovano nelle stesse condizioni di pista, magari dopo cento numeri o giu' di lì.
La fusione oltretutto, vista dal vero, è di una perfezione unica, satinata,veramente un cesello.
Vien voglia di montare l'aggeggio anche per sciate libere e fare gli...sboroni.

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Liguria


3550 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2008 : 10:57:50   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma pensa te che cosa vanno a studiare!


"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)
Torna all'inizio della Pagina

VinC_P
Sequenza di curve di base



Friuli-Venezia Giulia


205 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2008 : 11:54:16   Permalink al post Invia a VinC_P un Messaggio Privato Aggiungi VinC_P alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
durante queste vacanze a Cortina ho visto i G2 ai piedi di allenatori e atleti junior. ma non erano prototipi?

scio con Blossom Fly Up 180 e Nordica Dobermann 130 PRO



amo molto parlare del nulla.
è l'unico argomento di cui so tutto.
[O.Wilde]

Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2008 : 13:14:24   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chi meglio di allenatori e giovani testatori è in grado di sviluppare un prodotto? Cioè gente che vive sulla neve, non che scia solo il fine settimana...

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

VinC_P
Sequenza di curve di base



Friuli-Venezia Giulia


205 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2008 : 14:58:35   Permalink al post Invia a VinC_P un Messaggio Privato Aggiungi VinC_P alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sì... ma non sembravano prototipi...serigrafie prefette, la scritta Garmont G2 in bella vista. e poi li ho visti ai piedi di un ragazzino di non più di 13 anni.

scio con Blossom Fly Up 180 e Nordica Dobermann 130 PRO



amo molto parlare del nulla.
è l'unico argomento di cui so tutto.
[O.Wilde]

Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2008 : 16:27:11   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si', ma come andava quel ragazzino?
L'anno scorso, proprio un bocia di Cortina, tale Andrea Dell'Antonio,(all'epoca non bazzicavo ancora Garmont, lo presentai solamente perchè sapevo quant'era sensibile e tecnico nella sciata, aveva collaborato con Kneissl per gli sci Junior) aiuto' in Garmont, con una relazione e una descrizione dei pregi e difetti del primo G1/2 Junior, che difficilmente ho riscontrato anche in quei testatori che - ad esempio - collaborano con Sciare Magazine. Ed era del 1995 !!!!
Poi la scarpa c'è già, perchè farla brutta o "mascherata"?

Se proprio posso dire la mia - e in Garmont lo sanno- non avrei abbandonato il Family Life e avrei fatto rossi anche gli Junior, di cani neri c'è n'è già......

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

VinC_P
Sequenza di curve di base



Friuli-Venezia Giulia


205 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2008 : 16:34:33   Permalink al post Invia a VinC_P un Messaggio Privato Aggiungi VinC_P alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lo so bene. quei cani neri mi hanno masticato il piede sinistro per tutte le vacanze. ma domani li porto a fare la famosa "sbombatina"!!

comunque credimi che i G2 non li confondi con i dobermann nemmeno per un secondo... e da possessore di dobermann ti dico che i G1/2 sono infinitamente più belli...

scio con Blossom Fly Up 180 e Nordica Dobermann 130 PRO



amo molto parlare del nulla.
è l'unico argomento di cui so tutto.
[O.Wilde]

Torna all'inizio della Pagina

mirck2000
Cristiania



Marche


881 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2008 : 22:14:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Foto G2 :



Immagine:

7,24 KB

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/
Torna all'inizio della Pagina

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Lazio


3775 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2008 : 23:33:50   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma questi benedetti G2 quando saranno nei negozi?

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2008 : 23:49:13   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Credo comincino a consegnarli come anteprima 2008/2009 proprio in questi giorni in pochi shops selezionati.Li ho visti giusto oggi a Verona. (G2 mis 6 gambetto short...)

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Lazio


3775 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2008 : 09:47:36   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E vabbè, dunque devo rimandare all'anno prossimo l'acquisto degli scarponi per poter provare anche i G2?
Sai se in Val d'Aosta c'è uno di quei noegozi selezionati?

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 31 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,5 secondi. Snitz Forums 2000