Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Pista Baby - Area Nuovi Utenti - Presentazioni
 Pista Baby - Area Nuovi Utenti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 11:56:08   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti,
inauguriamo oggi una nuova zona del forum, dedicata ai nuovi utenti e a tutti quelli che vogliono fare qualche prova per testare comandi o operazioni del forum che non conoscono bene.

Ricordo a tutti che i nuovi utenti non possono mandare messaggi privati ed email fino a che non scrivono un numero minimo di messaggi...

Questa zona potrebbere essere usata anche per segnalazioni ai moderatori etc etc, insomma tutto quello che "disturberebbe" nella altre sezioni!

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 12:04:20   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' un'area riservata o è possibile interagire con i nuovi utenti dispensando consigli ammonimenti e quant'altro ?


p.s. la trovo un'ottima iniziativa
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Teozena
Moderatore




Liguria


7832 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 12:23:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no credo che l'aiuto degli utenti diciamo più esperti in assenza di Admin e moderatori sia ben accetto


Modificato da - Teozena in data 03 dic 2007 12:24:29
Torna all'inizio della Pagina

otto piedi
Pronto per il Comitato




Friuli-Venezia Giulia


3160 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 14:16:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... D'altra parte Admin e moderatori son sempre presenti ...

Bravi ragassi, un altro passo avanti !


- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!








Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

Modificato da - otto piedi in data 03 dic 2007 14:16:53
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 14:25:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
certo eugenio è un'area pubblica aperta a tutti dove tutti possono provarre, sperimentare, dare consigli sul funzionamento del forum etc etc
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 14:47:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
PISTA BABY mi pare un nome alquanto azzeccato

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 16:21:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ehehehehe mi è venuto in mente guardando Leonardino...
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 17:35:38   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dopo il Mercatino, un'altra azzeccata ed apprezzabile novita. Complimenti !!!

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 17:39:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dai admin, di la verità, hai aperto questa nuova sez. per carcentina!!!!


Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 20:03:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...soprattutto per questo
essendo un nuovo utente...

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 20:08:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A me sto Carcentina sta già sulle balle, propongo di bannarlo!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

-Huey-



Lombardia


37 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 20:46:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di -Huey-  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di -Huey- Invia a -Huey- un Messaggio Privato Aggiungi -Huey- alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh allora colgo questa occasione per presentarmi dato che non sono nupovissimo ma quasi diciamo..ciao a tutti!!

"Noi abbiamo l'Argentino,gioca meglio di Pelè,fa le danze sul pallone è,DIEGO ALBERTO IL PRINCIPEEEEE"


www.myspace.com/taipg
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 21:28:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hola benvenuto!!!! vedo che sei Lombardo, di dove?


Torna all'inizio della Pagina

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5911 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 22:27:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh... a quando i primi messaggi del divin pargolo?



Torna all'inizio della Pagina

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Liguria


3550 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 22:44:57   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bell'iniziativa.
complimenti admin,come sempre del resto!


"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)
Torna all'inizio della Pagina

parsolo



Lombardia


10 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 11:36:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di parsolo Invia a parsolo un Messaggio Privato Aggiungi parsolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Faccio vivere la sezione che l'ho appena notata, mi presento: Fabrizio, milanese d.o.c. pendolare dello sci in giornata.

Un salutone a tutti
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,85 secondi. Snitz Forums 2000