Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Fantaski: gare, classifiche, tornei
 Sta per aprirsi la stagione: e ora chi compro???
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2007 : 17:35:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
diana semplicemente lunedì spariranno tutte le vecchie squadre, e tutto sarà resettato

ci saranno prezzi nuovi, nomi nuovi e squadre nuove.

si riparte tutti da zero, come sempre

l'unica cosa che rimane è ovviamente il nick Fantamanager + password
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

DIANAEST
Pronto per il Comitato



Lombardia


3107 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2007 : 17:56:01   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
thanks

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2007 : 13:06:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Diana, avevi fretta eh di giocare?
comunque ti consiglio di non salvare subito le squadre, perchè se si fa male qualcuno sei fregata!!!


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

DIANAEST
Pronto per il Comitato



Lombardia


3107 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2007 : 13:57:44   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fortuna che ho letto il regolamento prima... dai ero al lavoro... mi distraggono...
ah, ma posso mettere gli sciatori ed aspettare a confermare??!!

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

FASSA
Moderatore





6823 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2007 : 14:27:48   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fatti i teams in excel, così per cambiarli non devi ricorrere al mercato rimettendoci crediti (rivendendo uno sciatore si recupera solo il 65% del suo valore attuale). registra solamente i nomi delle squadre, poi le fai in un attimo il giorno prima dell'inizio.
Torna all'inizio della Pagina

DIANAEST
Pronto per il Comitato



Lombardia


3107 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2007 : 14:31:47   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie

dopo essere stata così brava a fare squadre prima dei prezzi, ci penserò due volte prima di confermare

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

FASSA
Moderatore





6823 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2007 : 17:20:06   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
avvertenza per i nuovi...una volta scelta e composta la rosa, bisogna schierarla nelle varie discipline: la cosa non è automatica.

sembra una monata ma non è così...ogni anno capita sempre quello che non schiera le squadre...
Torna all'inizio della Pagina

DIANAEST
Pronto per il Comitato



Lombardia


3107 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2007 : 17:27:58   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io sono il tuo ultimo caso, ci ho provato con la squadra che avevo fatto ma non ci sono riuscita, c'è qualcuno che non ha nulla da fare e mi da una dritta, please ...

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

FASSA
Moderatore





6823 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2007 : 17:45:52   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...ma forse non sei riuscita a schierare le squadre perchè non c'erano gare per le quali competere...

cmq, dall'interfaccia (che parolone, manco so cosa voglia dire!) della tua pagina myfantaski vai su "gestione formazioni" per ogni singola squadra e via, schieri chi vuoi.
Torna all'inizio della Pagina

phioma
Scio come Franz



Val D'Aosta


1653 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2007 : 21:44:50   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... Miglior risultato Outsiders nella Generale? E con quante squadre e disposizione? E nell'ultimo triennio?

P.S.: Non volevo aprire una discussione per una stupidaggine del genere ma se i moderatori vogliono spostarla no problem!!!


Modificato da - phioma in data 07 ott 2007 21:46:44
Torna all'inizio della Pagina

FASSA
Moderatore





6823 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2007 : 22:36:34   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da phioma

... Miglior risultato Outsiders nella Generale? E con quante squadre e disposizione? E nell'ultimo triennio?

P.S.: Non volevo aprire una discussione per una stupidaggine del genere ma se i moderatori vogliono spostarla no problem!!!




domande da milioni di euro...altro che gerry scotti.
per quel che ne so io boh-boh(anche se credo il max disponibile)-boh
Torna all'inizio della Pagina

phioma
Scio come Franz



Val D'Aosta


1653 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2007 : 09:24:08   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io gioco solo da due anni e il campionato intero l'ho fatto solo la scorsa stagione con 1(una!!!) sola squadra e ho concluso al 30esimo posto nell Generale battendo i miei colleghi brocchi!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2007 : 10:28:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non male phioma, non male!
Torna all'inizio della Pagina

phioma
Scio come Franz



Val D'Aosta


1653 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2007 : 10:34:51   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... ho anche dei vantaggi però!!!

Torna all'inizio della Pagina

drowsywithhope
Virata elementare



Lombardia


115 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2007 : 00:09:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di drowsywithhope  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di drowsywithhope Invia a drowsywithhope un Messaggio Privato Aggiungi drowsywithhope alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non c'è un elenco degli atleti con i loro prezzi, disponibile al di là dell'interfaccia? Così ho il tempo di studiarmi le squadre offline.

Ladysocks 1o coppa slalom F 2008
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,59 secondi. Snitz Forums 2000