Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Fantaski: gare, classifiche, tornei
 Sta per aprirsi la stagione: e ora chi compro???
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

phioma
Scio come Franz



Val D'Aosta


1653 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2007 : 22:13:50   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho molti più problemi a comprare i big piuttosto che gli outsiders... mumble mumble .... sicuramente prendo Fill, poi deciderò uno/due italiani che ho in testa ... uno se costa poco potrà essere un buon affare questa stagione...

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Codarroc
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6202 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2007 : 22:18:45   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma a quanto pensi che prezzerà Fill? Non sarà a buon mercato, visto il prezzo di Scheiber.

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
Torna all'inizio della Pagina

phioma
Scio come Franz



Val D'Aosta


1653 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2007 : 22:28:27   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah non lo so! Però lo compro comunque anche se costasse più di Svindal!!!

Torna all'inizio della Pagina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 17:51:24   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Io quest'anno ancora non ho guardato niente
Torna all'inizio della Pagina

DIANAEST
Pronto per il Comitato



Lombardia


3107 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 18:25:05   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mel caso in cui uno non avesse mai giocato a Fantaski e avesse fatto le squadre prima dei prezzi, tipo 10 gg fa.. potrebbe giocare o non è valida la squadra? perderebbe tutti i punti??

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

phioma
Scio come Franz



Val D'Aosta


1653 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 19:04:17   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da DIANAEST

mel caso in cui uno non avesse mai giocato a Fantaski e avesse fatto le squadre prima dei prezzi, tipo 10 gg fa.. potrebbe giocare o non è valida la squadra? perderebbe tutti i punti??



Come hai fatto a fare la squadra senza sapere i prezzi? Non mi dire che hai messo in una squadra da 7: Miller, Svindal, Raich, Cuche, Fill, Matt e Blardone ....

Torna all'inizio della Pagina

nino
Agonista



Lombardia


2347 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2007 : 14:35:32   Permalink al post Invia a nino un Messaggio Privato Aggiungi nino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Probabilmente le squadre sono state fatte con i prezzi dell'anno scorso e quindi non so se riusciva a prendere tutti questi atleti.
Penso che quando ci sarà il reset di tutti i team vecchi anche chi ha già fatto le squadre dovrà rifarle.
O NO???????
Torna all'inizio della Pagina

DIANAEST
Pronto per il Comitato



Lombardia


3107 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2007 : 14:45:01   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dite che ho perso tutti i punti e non posso giocare??
admin please, nemmeno se ti faccio gli occhi da cucciolo non svezzato di labrador potrò giocare???

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2007 : 14:51:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ehm...ma come hai fatto? Non sono usciti i prezzi ancora...
Devi farle con i prezzi che usciranno prossima settimana...

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2007 : 15:14:31   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da DIANAEST

mel caso in cui uno non avesse mai giocato a Fantaski e avesse fatto le squadre prima dei prezzi, tipo 10 gg fa.. potrebbe giocare o non è valida la squadra? perderebbe tutti i punti??


Hola

Io la penso come nino, quando facciano il reset spariranno tutte le tue squadre.

Nel regolamento non ho letto nessun divieto affinche il cucciolo labrador si iscriva come fantamanager

Modificato da - Nonno Paquito in data 04 ott 2007 15:17:27
Torna all'inizio della Pagina

Rega
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


7765 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2007 : 15:17:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Peter Fill lo comprerò qualunque sia la sua quotazione...e quest'anno, nè Miller nè Maier..oltre al Peterone, sono in dubbio fra Svindal e Raich come altro "big"...
Torna all'inizio della Pagina

phioma
Scio come Franz



Val D'Aosta


1653 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2007 : 15:21:44   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ravattina

Ehm...ma come hai fatto? Non sono usciti i prezzi ancora...
Devi farle con i prezzi che usciranno prossima settimana...



... Non è che qualcuno ha già i prezzi????
Chiedo l'intervento dell'Antitrust!!

Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2007 : 16:29:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da phioma

Citazione:
Messaggio inserito da Ravattina

Ehm...ma come hai fatto? Non sono usciti i prezzi ancora...
Devi farle con i prezzi che usciranno prossima settimana...



... Non è che qualcuno ha già i prezzi????
Chiedo l'intervento dell'Antitrust!!


ahahahah...denunciamo brogli!
Come quando uno ha chiamato a domenica in e sapeva la risposta prima che gli facessero la domanda!

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

phioma
Scio come Franz



Val D'Aosta


1653 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2007 : 17:30:42   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ravattina

Citazione:
Messaggio inserito da phioma

Citazione:
Messaggio inserito da Ravattina

Ehm...ma come hai fatto? Non sono usciti i prezzi ancora...
Devi farle con i prezzi che usciranno prossima settimana...



... Non è che qualcuno ha già i prezzi????
Chiedo l'intervento dell'Antitrust!!


ahahahah...denunciamo brogli!
Come quando uno ha chiamato a domenica in e sapeva la risposta prima che gli facessero la domanda!



O come il Livorno che aveva già messo sul sito internet la terna arbitrale prima che venissero comunicate alle società!! Per evitare un provvedimento disciplinare vorrei un messaggio in pvt con le quotazioni di due o tre atleti: Fill, Svindal, Miller, Raich, Walchy, Byggmark, Matt, Moellg, Rocca, Blardone, Ligety, Berthod e Varrettoni...



Modificato da - phioma in data 04 ott 2007 17:34:54
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2007 : 17:31:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pubblicato il regolamento per la stagione 2007/2008, sostanzialmente identico al precedente

http://www.fantaski.it/view/rules.asp
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,86 secondi. Snitz Forums 2000