Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Fantaski: gare, classifiche, tornei
 Sta per aprirsi la stagione: e ora chi compro???
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2007 : 18:02:32   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
apro questa discussione perché tra 7gg si aprirà la nuova stagione e il nuovo mercato Fantaski!

Sono giorni di febbrile lavoro per il nostro Lothar, completamente perso nelle quotazioni di oltre 300 atleti tra uomini e donne...

Il mercato aprirà lunedì 8 nel pomeriggio...

Purtoppo al momento l'unico browser supportato è ancora Internet Explorer 7, ma promettiamo di abilitare Firefox per PC e MAC durante la stagione...

Nei prossimi giorni pubblicheremo le gare valevoli per il Grande Slam (tanto vince Danko )...inoltre Lothar ha promesso di pubblicare qualche prezzo nel corso della settimana (anche se naturalmente fino a domenica notte avrà tempo per le ultimissime modifiche)

Quindi arriva la fatidica domanda: CHI COMPRARE???

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2007 : 20:20:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che domande: bode
io del resto come sempre so già chi non comprerò

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2007 : 21:09:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono curioso d sapere a quanto sarà quotato Svindal... (secondo me a troppo) e poi anche Rocca (visto che farà solo slalom)

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2007 : 22:22:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
secondo me Svindal e Raich costeranno uno sproposito, in modo che sia difficile comprarli assieme.
io invece sono curioso per la quotazione di Fill.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Siegmund
Agonista



Abruzzo


2725 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2007 : 07:54:05   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Svindal è la grande incognita della stagione, costerà uno sproposito, ma allo stato attuale non vedo perchè non dovrebbe ripagare l'investimento fatto, certo che se comunque non farà una stagione all'altezza dello scorso anno sarà un bel problema per chi lo avrà comprato (io lo compro comunque, in ogni caso ).

Raich costerà tanto anche lui, ma in fondo lo si può considerare un "usato sicuro", alla fine i suoi punti li fa sempre... su lui avrei meno dubbi, ma come dice Bruno comprarli assieme diventa praticamente impossibile, per cui sarà un'ardua scelta.

Un bel rompicapo potrebbe essere Miller, che partirà a una cifra, credo, quasi irrisoria per le sue potenzialità, ma poi si sa....
su quello che effettivamente combinerà c'è un bel punto interrogativo.

Su Fill credo che non si possa sbagliare invece: varrà quello che costa, ne sono praticamente certo

Altra gatta da pelare è Cuche: con la stagione che ha fatto lo scorso anno anche lui partirà da una quotazione molto (troppo ?) alta....

I possibili "colpi" potrebbero essere secondo me Ligety, Walchhofer e Schoenfelder, che non dovrebbe partire da cifre inarrivabili ma potrebbero tornare a livelli d'eccellenza.

Vi sono poi una serie di giovani che sono letteralmente esplosi lo scorso anno (penso a Byggmark, Berthod e Albrecht) e su uno dei quali bisogna scommettere pesantemente sperando che riesca a ripetersi (il mio favore va a Berthod).

Infine, sono curiosissimo sulla quotazione di Moelgg, che, in ogni caso, ho intenzione di comprare a tutto spiano

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008
Torna all'inizio della Pagina

Codarroc
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6202 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2007 : 08:31:59   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chiacchiere, chiacchiere e nessuno si fa scappare un prezzo? Paura forse di fare una magra figura? Io mi espongo e dico: KOGLER 1, NORDH 1, Razzoli 3, ROBERTO 7.

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2007 : 09:33:34   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che dire...
innanzitutto che come ha detto l'Admin da oggi pomeriggio snoccioleremo qualche prezzo (dire 2 uomini 2 e due donne) del tutto ancora ufficioso, ma molto vicino alla realtà finale!
Vi state concentrando sugli uomini, ma il vero delirio sono le donne dove ci sono 6/7 atlete capaci di poter fare più di 1000 punti, mentre negli uomini a essere realistici ve ne sono probabilmente solo 3!
questo comporta prezzi altissimi tra le donne nelle top 10 dove però c'è molta scelta per comporre i team e prezzi decisamente più modesti tra gli uomini dove ovviamente Svindal e Raich costeranno talmente tanto che ogni fantamanager dovrà "credo"scegliere uno dei due o tutti e due con il resto del team formato da outsider.
a presto....
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2007 : 11:32:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è vero, fra le donne ci sono Paerson, Schild, Hosp, Mancuso, kildow, senza dimenticare la goetschl. sarà un bel scegliere.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Piemonte


6202 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2007 : 11:52:46   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io aggiungerei se non si fa male anche la Riesch
Torna all'inizio della Pagina

Siegmund
Agonista



Abruzzo


2725 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2007 : 14:17:16   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dai Lotharone.... anticipami solo una robina su Moelgg.....

di più o di meno di 85?

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2007 : 15:34:17   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Siegmund

Dai Lotharone.... anticipami solo una robina su Moelgg.....
di più o di meno di 85?




+++
Torna all'inizio della Pagina

Siegmund
Agonista



Abruzzo


2725 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2007 : 16:31:51   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Azz........

peggio delle previsioni più negative!!!

Ma tanto lo compro comunque

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008
Torna all'inizio della Pagina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2007 : 18:20:08   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

.................

Sono giorni di febbrile lavoro per il nostro Lothar, completamente perso nelle quotazioni di oltre 300 atleti tra uomini e donne...

...........


Hola

Cioè vuoi dire che quel sadico sta sghignazzando mentre pensa i problemi che ci crea?
Torna all'inizio della Pagina

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci




Estero


6347 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2007 : 18:24:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lothar

Citazione:
Messaggio inserito da Siegmund

Dai Lotharone.... anticipami solo una robina su Moelgg.....
di più o di meno di 85?




+++


incomprabile

CHE MANCHE!?!?!
Torna all'inizio della Pagina

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2007 : 22:05:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Manfred a + di 85 divente problematico!!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2007 : 22:12:41   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Acquistate Irene Curtoni, Camilla Alfieri e Alessia Pittin!!!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 7,69 secondi. Snitz Forums 2000