Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Are 2007
 18 -02 team event
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Basilicata


4028 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2007 : 12:38:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da matteo91

é inutile dire che non ci tengono alla gara perché questo é un ragionamento da squadre deboli e perdenti e poi si vincono medaglie!! facile dire cosi quando si perde..



Per farti capire quanto vale questa gara basta vedere gli USA che squadra hanno messo.

Anche se dovessimo arrivare a medaglia la mia considerazione(poca) di questa gara non cambierebbe di un millimetro.

Lo sci è un'altra cosa, torniamo a fare le gare serie invece che diventare una specie di giochi senza frontiere.

I NUOVI FENOMENI!!!


Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

matteo91
Sequenza di curve di base



Estero


220 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2007 : 12:40:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matteo91 Invia a matteo91 un Messaggio Privato Aggiungi matteo91 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

Sarà da deboli, ma è la realtà: come a Bormio, quasi nessuno ha preso sul serio questa competizione. Ma l'Austria si perchè stavolta questo oro lo vuole davvero! E la Svizzera pure... complimenti a loro, cos'altro vuoi sentirti dire??



ma si é giusto quello che dici io volevo solo dire che se l`italia avrebbe avuto una squadra piu forte avrebbe voluto a tutti i costi una madaglia(che puoi non é detto che oggi non ne vinca una)

forza rossocrociati! Cuche in grande forma! berthod fantastico
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2007 : 12:49:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Ma l'Italia una squadra più forte ce l'avrebbe, il fatto è che -al pari di altre nazioni- non l'ha schierata (diversi atleti sono già a casa) e questo ti dà l'idea di quanto ci tenesse! Oltretutto poi Karen ha rinunciato e abbiamo perso ulteriori chance. Il che non toglie, come ho già detto, che alcuni nostri atleti stiano invece dimostrando di tenerci davvero.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2007 : 12:58:02   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Comunque, questa gara è un ibrido piuttosto sfortunato, perchè vuole, in uno sport individuale, introdurre elementi e caretteristiche propri di uno sport di squadra.

Lo sci alpino, però, non è come il fondo in cui vi sono le staffette che sono gare stupende: qui siamo più vicini a giochi senza frontiere

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

matteo91
Sequenza di curve di base



Estero


220 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2007 : 13:14:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matteo91 Invia a matteo91 un Messaggio Privato Aggiungi matteo91 alla tua lista di amici
BRAVA GINI la svizzera é 2!

forza rossocrociati! Cuche in grande forma! berthod fantastico
Torna all'inizio della Pagina

fra1000
Sequenza di curve di base



371 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2007 : 13:36:13   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Quindi la Rai ha fatto bene a non trasmetterla sul terrestre? Questa gara è uno schifo?
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2007 : 13:36:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Si sta delineando il podio (Austria, Svizzera, Svezia) che alcuni di noi avevano previsto.
E la nostra Italietta rattoppata ovviamente sta scivolando indietro. D'altronde è impensabile combinare qualcosa se, in taluni casi, presenti addirittura le terze linee...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

matteo91
Sequenza di curve di base



Estero


220 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2007 : 13:38:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matteo91 Invia a matteo91 un Messaggio Privato Aggiungi matteo91 alla tua lista di amici
GRANDELOTTA TRA SVIZZERA E SVEZIA!

forza rossocrociati! Cuche in grande forma! berthod fantastico
Torna all'inizio della Pagina

matteo91
Sequenza di curve di base



Estero


220 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2007 : 13:47:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matteo91 Invia a matteo91 un Messaggio Privato Aggiungi matteo91 alla tua lista di amici
ORA GRANDE DUELLO TRA BERTHOD E LO SVEDESE!!

forza rossocrociati! Cuche in grande forma! berthod fantastico
Torna all'inizio della Pagina

andriusskerla
Conduzione



Abruzzo


1306 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2007 : 14:13:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andriusskerla Invia a andriusskerla un Messaggio Privato Aggiungi andriusskerla alla tua lista di amici
podio
austria
svezia
svizzera

miglior tempo in slalom di Ondrej Bank!!

Andrea
Torna all'inizio della Pagina

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2007 : 14:30:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
si grande Bank pericolossissimo! berthod fuori Byggmark compitino, austria ora, gara ridicola in onda su raisportsat
Torna all'inizio della Pagina

Rega
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


7765 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2007 : 14:41:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici
senza l'uscita di Thaler (che non sta vivendo un momento brillantissimo...) saremmo finiti quarti o al massimo quinti, che sarebbe stato un discreto risultato...così invece scivoliamo molto indietro...pazienza...
Torna all'inizio della Pagina

bartoli
Cristiania


Lombardia


750 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2007 : 14:41:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici
manifestazione simpatica di fine mondiali, i tecnici avrebbero dovuto protare le prime linee, capisco rinuncia a Moelgg e rocca ma Staudacher e Fill dov'erano? e in slalom niente di meglio di Thaler?

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età
Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2007 : 14:51:58   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Quindi, la derelitta Austria porta pur sempre a casa 3 ori e 9 medaglie in tutto.

Come vorremmo essere così derelitti anche noi

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

bartoli
Cristiania


Lombardia


750 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2007 : 14:53:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici
si ma preoccupa l'austria specie nella velocita

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,41 secondi. Snitz Forums 2000