Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Are 2007
 18 -02 team event
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2007 : 11:30:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
ho sottovalutato il canada, e io ripeto il mio pronostico per johnnybread Austria Svezia Italia
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2007 : 11:55:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lovecraft

In effetti, mi sermbra che l'Italia non scieri la migliore squadra possibile. Staremo a vedere


Siamo lontani dalla miglior squadra possibile, questo mi pare lampante. Se poi aggiungiamo che qualcuno dà forfait all'ultimo momento, con grande gioia dei compagni (vedi interviste di Max e Chiara), il quadro è completo...
Mi pare che le uniche due nazioni che abbiano preso molto sul serio questa gara siano Austria e Svizzera: non a caso credo proprio che finiranno ai primi due posti!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

matteo91
Sequenza di curve di base



Estero


220 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2007 : 11:55:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matteo91 Invia a matteo91 un Messaggio Privato Aggiungi matteo91 alla tua lista di amici
io dico svizzera austria canada

forza rossocrociati! Cuche in grande forma! berthod fantastico
Torna all'inizio della Pagina

Shar
Sequenza di curve di base


Trentino Alto-Adige


165 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2007 : 11:59:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di Shar Invia a Shar un Messaggio Privato Aggiungi Shar alla tua lista di amici
Perchè Karen non è scesa in sg?

Shar
Denise superstar!!!
Valanga rosa alla riscossa!!!
http://viaggiando.leonardo.it/foto
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2007 : 12:01:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Non vedo come, caro Matteo... puoi solo sperare che l'Asutria faccia disastri nello slalom...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

matteo91
Sequenza di curve di base



Estero


220 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2007 : 12:03:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matteo91 Invia a matteo91 un Messaggio Privato Aggiungi matteo91 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

Non vedo come, caro Matteo... puoi solo sperare che l'Asutria faccia disastri nello slalom...



si é quello che spero e che credo hehe io sono sempre ottimista chiaro che l`austria é chiaramete favorita

forza rossocrociati! Cuche in grande forma! berthod fantastico
Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2007 : 12:04:11   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Effettivamente, solamente le due grandi potenze alpine, Austria e Svizzera, sembrano prendere molto sul serio la gara

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Basilicata


4028 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2007 : 12:07:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
A testimonianza di quanto mi stimola questa gara mi sono svegliato 10 minuti fa

I NUOVI FENOMENI!!!


Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Torna all'inizio della Pagina

Skina
Cristiania



Toscana


602 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2007 : 12:11:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skina Invia a Skina un Messaggio Privato Aggiungi Skina alla tua lista di amici
Hai fatto bene io mi sono svegliato ma dopo 10 minuti dormivo davanti alla tele!!!!Poi se tutti schierassero la migliore squadra sarebbe interessante ma così nn c'è nemmeno gusto!!!!

LIFE IS SNOW

Meno calcio+++SNOW......
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2007 : 12:14:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Shar

Perchè Karen non è scesa in sg?


Guarda, la versione ufficiale del nostro addetto stampa è che Karen sentiva un dolorino all'anca operata e ha preferito non partire.
Un po' diversa la versione meno ufficiale: Blardone ha detto "qualcuno ha fatto un po' di capricci", mentre Chiara a precisa domanda si è un po' rabbuiata e ha detto "mi hanno avvertito all'ultimo, meglio provarci che beccarsi 11 punti senza scendere".

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2007 : 12:15:46   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Questa gara è sentitissima anche dagli atleti, vedo

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2007 : 12:19:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Mah, in realtà mi è parso che alcuni dei nostri (Max in primis) ci tengano davvero...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

matteo91
Sequenza di curve di base



Estero


220 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2007 : 12:21:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matteo91 Invia a matteo91 un Messaggio Privato Aggiungi matteo91 alla tua lista di amici
é inutile dire che non ci tengono alla gara perché questo é un ragionamento da squadre deboli e perdenti e poi si vincono medaglie!! facile dire cosi quando si perde..

forza rossocrociati! Cuche in grande forma! berthod fantastico
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2007 : 12:25:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Sarà da deboli, ma è la realtà: come a Bormio, quasi nessuno ha preso sul serio questa competizione. Ma l'Austria si perchè stavolta questo oro lo vuole davvero! E la Svizzera pure... complimenti a loro, cos'altro vuoi sentirti dire??

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Modificato da - Lucas in data 18 feb 2007 12:26:19
Torna all'inizio della Pagina

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Basilicata


4028 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2007 : 12:31:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
Comunque cercando di fare una analisi direi che nello slalom il Canada rischia di perdere molti punti mentre la Francia ha due slalomiste pure(Barthet e De Leymarie)con le quali può recuperare qualcosa. La Svizzera ha Gini e Grand possono anche difendersi ma la Svezia con Paerson e Ottosson ha possibilità concrete di scalare posizioni.

Noi dobbiamo sperare in una grande manche della Costazza, a questo punto la Putzer credo non farà neanche una gara. Karen non è una da gara a squadre visto il caratterino un pò capriccioso che ha.

Il problema è in campo maschile dove con Thaler e Innerhofer temo non si andrà molto lontano viste le altre squadre (Svizzera con Albrecht e Berthod, Francia con Grange e Bourgeat, Svezia con Byggmark)

Mio podio: Austria, Svezia, Svizzera

I NUOVI FENOMENI!!!


Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,39 secondi. Snitz Forums 2000