Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Are 2007
 18 -02 team event
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2007 : 19:50:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da sellata

Innerhofer?!?!?!?!?!?!?! Era in Germania ieri a fare lo slalom di Coppa Europa


già! un tour de force incredibile, come abbiamo scritto nella news di ieri sulla CE
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Rega
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


7765 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2007 : 20:25:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici
mi ricordo che a Bormio avevamo iniziato benissimo la gara con una splendida performance di Nadia Fanchini ma poi eravamo andati in calando...chissà, una medaglia non è così impossibile...
Torna all'inizio della Pagina

StracchinoPolentoso
Conduzione



Lombardia


1030 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2007 : 20:39:29   Permalink al post Invia a StracchinoPolentoso un Messaggio Privato Aggiungi StracchinoPolentoso alla tua lista di amici
Io dico Italia Svezia Svizzera. Forza Azzurri. Bisogna sempre crederci. Karbon e Moelgg insegnano.

Che la forza della polenta sia con te
Torna all'inizio della Pagina

Rega
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


7765 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2007 : 21:04:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici
la Svezia schiera Olsson Jaerbyn Byggmark Larsson Paerson Ottosson.
Torna all'inizio della Pagina

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Basilicata


4028 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2007 : 21:17:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
Saranno 11 le nazioni in gara: Austria, Svizzera, USA, Italia, Svezia, Canada, Francia, Germania, Finlandia, Slovenia e Rep.Ceca

Miller ha un problema al menisco, per lui niente team event dovrebbe rientrare a Garmisch

La squadra austriaca: Matt, Raich, Strobl, Goetschl, Schild e Kirchgasser

I NUOVI FENOMENI!!!


Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

Modificato da - sellata in data 17 feb 2007 21:18:58
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2007 : 23:43:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da johnnybread



La squadra italiana detta da Ravattina correrebbe così:
SG 1 Blardone/Innerhofer
SG 2 Putzer
SG 3 Innerhofer/Blardone
SG 4 Merighetti
Sl 1 Innerhofer
SL 2 Merighetti
SL 3 Thaler
SL 4 Costazza

Dire che è una squadra scarsa e dire poco, tutte le punte di diamante non corrono a parte la Costazza.


Non l'ho detta io..o meglio, l'ho riportata quì facendo copia incolla dalla news....

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

matteo91
Sequenza di curve di base



Estero


220 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2007 : 10:00:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matteo91 Invia a matteo91 un Messaggio Privato Aggiungi matteo91 alla tua lista di amici
la squadra svizzera é: Berthod Albrecht Gini Styger Grand Suter

forza rossocrociati! Cuche in grande forma! berthod fantastico
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2007 : 10:05:00   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
beh, a me il team event piace un sacco. Come festa finale mi sembra molto carina e credo che anche il sistema di punteggio alla fine sia il più semplice ed indicato
Torna all'inizio della Pagina

matteo91
Sequenza di curve di base



Estero


220 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2007 : 10:11:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matteo91 Invia a matteo91 un Messaggio Privato Aggiungi matteo91 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Hundschopf

beh, a me il team event piace un sacco. Come festa finale mi sembra molto carina e credo che anche il sistema di punteggio alla fine sia il più semplice ed indicato



anche a me..

forza rossocrociati! Cuche in grande forma! berthod fantastico
Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2007 : 10:18:38   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
In effetti, mi sermbra che l'Italia non scieri la migliore squadra possibile. Staremo a vedere

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2007 : 10:39:48   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
Gli americani stanno andando benino...

chissà perché la rep.ceca non ha schierato la Zahrobska in superG? Forse è semplicemente superappagata ed ha voluto regalare un posto in gara alle sue compagne

Modificato da - Hundschopf in data 18 feb 2007 10:41:28
Torna all'inizio della Pagina

matteo91
Sequenza di curve di base



Estero


220 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2007 : 10:47:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matteo91 Invia a matteo91 un Messaggio Privato Aggiungi matteo91 alla tua lista di amici
Costazza nel super..non poteva fare dimeglio del 9 posto..

forza rossocrociati! Cuche in grande forma! berthod fantastico
Torna all'inizio della Pagina

matteo91
Sequenza di curve di base



Estero


220 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2007 : 11:12:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matteo91 Invia a matteo91 un Messaggio Privato Aggiungi matteo91 alla tua lista di amici
classifica dopo il super g(per il podio)

Austria 5 punti
Canada 15 punti
SVIZZERA 17 punti
Francia 23 punti
Svezia 23 punti
ITALIA 23 punti
Slovenia 26punti
Germania 29 punti
Finlandia 33 punti
America 37 punti
Cechia 37 punti

forza rossocrociati! Cuche in grande forma! berthod fantastico

Modificato da - matteo91 in data 18 feb 2007 11:16:30
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2007 : 11:14:38   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
La classifica dopo i supergiganti:

AUT 1 1 1 2 5
CAN 7 2 3 3 15
SVI 11 3 2 1 17
FRA 2 6 6 9 23
ITA 5 3 9 6 23
SWE 4 8 4 7 23
SLO 3 5 10 8 26
GER 8 9 7 5 29
FIN 6 11 5 11 33
USA 11 11 11 4 37
CEC 11 7 8 11 37

L'Italia non è lontana dalle medaglie, peccato che Blardone e Merighetti non potranno fare più di tanto in slalom
Torna all'inizio della Pagina

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2007 : 11:26:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
infatti Blardone non lo fa lo slalom ma lo fa inner
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,89 secondi. Snitz Forums 2000