Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Are 2007
 16/02/07- SL donne
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

bartoli
Cristiania


Lombardia


750 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2007 : 11:20:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici
grande sarka , mi aspettavo di piu da chiara ma pazienza è giovane tra 2 anni lottera x la medaglia

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2007 : 11:22:27   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Sul Corriere della Sera, Costazza critica la decisione della Fisi di farla arrivare ad Are solamente 2 giorni prima della gara

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

bartoli
Cristiania


Lombardia


750 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2007 : 11:39:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici
giustamente !! è inammissibile che un atleta debba arrivare cosi tardi ma parlo anche dei gigasntistyi e delle gigantiste

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2007 : 12:22:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Devo dire che all'arrivo della Zahrobska ho avuto una piccola esultanza spontanea, evidentemente la sua vittoria mi ha fatto proprio piacere: brava Sarka!!
Dispiace un po' per Marlies, che più di tutte meritava l'oro (come Giorgio all'Olimpiade) ma ha pagato sicuramente anche la non perfetta condizione fisica. D'altronde è un po' la legge di questo Mondiale: i dominatori di stagione non trionfano (eccetto Svindal). E cosa che non di rado capita nelle grandi menifestazioni.
Complimenti anche alla "mula" Anina (Jelusic), la cui prova conferma una crescita continua e la presenza ormai costante ad alto livello: senza la "resurrezione" di Anja avrebbe messo al collo un bronzo tutt'altro che immeritato. Ma il tempo è dalla sua, e avrà tante altre occasioni.
Sulle azzurre, onestamente non credo che una medaglia sarebbe stata alla portata, anche arrivando una settimana prima...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2007 : 12:49:52   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Sicuramente no, ieri non avremmo ugualmente fatto medaglia, però forse Costazza avrebbe preso maggiore dimestichezza con questa neve molto diversa da quella alpina

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2007 : 12:50:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Su questo non c'è dubbio!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

nikita.anto
Agonista



Sardegna


2003 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2007 : 12:53:19   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici
comunque io ho treovato che LA GARA DI IERI E' STATA LA PIU' BELLA E AVVINCENTE DEL MONDIALE

Never can say goodbye
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,9 secondi. Snitz Forums 2000