Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Are 2007
 16/02/07- SL donne
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2007 : 21:14:47   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Love sono d'accordo.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Il polivalente
Scio come Franz



Lombardia


1565 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2007 : 21:17:15   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici
Bella gara! Bel podio, sono contento per la ceca, avrei preferito la Jelusis al posto della Schild ( che ha gia' vinto la coppetta di sl + un mare di gare quest'anno).Anja 4 medaglie in casa sua..micidiale!

La Svezia a questo punto puo' farcela a chiudere in testa al maedagliere. A meno che l'austria vinca l'oro domani e domenica.
Torna all'inizio della Pagina

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2007 : 21:17:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
domani finisce
berthod
albrecht
Thaler
io vedo molto bene patrick peccato parta col 32!
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2007 : 21:20:21   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da siracide

ma la seconda manche è tracciata dal allenatore italiano... e sembra che la fara + stretta... speriamo bene x giorgio...
mi piacerebbe + che vinca uno tecnico che uno strapotente...

Non sò nemmeno quanto serva la potenza su questa neve,guarda le donne,se togli la Paerson le altre son leggerine,più che altro bisogna essere dei gatti e rimanere sullo spigolo veramente il minor tempo possibile.
Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2007 : 21:23:29   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Infatti, domani non serve molto la potenza, quanto una super-reattività, alla Byggmark, per intenderci e, inoltre, un'estrema sensibilità

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2007 : 21:25:03   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Il polivalente



La Svezia a questo punto puo' farcela a chiudere in testa al maedagliere. A meno che l'austria vinca l'oro domani e domenica.



L'Impero austriaco, sconfitto ma non ancora domo, può benissimo farcela

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2007 : 21:28:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
bella gara, grandissima la zarhobska, ma anche le altre sono state brave, una gara tiratissima.

le nostre sulla falsa riga di tutta la stagione, pretendere di più sarebbe stato eccessivo, al di là di neve, tempi di arrivo e quantaltro, e qui sono d'accordo con siegmund.....

dopo il sg avevo detto che la Paerson avrebbe vinto 3 medaglie d'oro e una d'argento, ho sbagliato di 5 centesimi


brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

StracchinoPolentoso
Conduzione



Lombardia


1030 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2007 : 21:39:08   Permalink al post Invia a StracchinoPolentoso un Messaggio Privato Aggiungi StracchinoPolentoso alla tua lista di amici
E la Sarka al bronzo del 2005 aggiunge anche l'oro del 2007. Mica male. Peccato che la gara di domani non la facciano di sera. Bello l'appuntamento delle 20:00.

Che la forza della polenta sia con te
Torna all'inizio della Pagina

enzigua
Sequenza di curve di base



208 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2007 : 23:20:45   Permalink al post Invia a enzigua un Messaggio Privato Aggiungi enzigua alla tua lista di amici
Sì, lo slalom di sera è più coinvolgente...potevano farlo anche per gli uomini...Le sorprese ai mondiali continuano...Schild grande favorita..arriva seconda, non pensavo che la Sara riuscisse nell'impresa, complimenti a tutti e 3...Se la Schild vinceva, io azzeccavo il podio completo..snif..
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2007 : 23:21:43   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Non penso nemmeno io che sarebbe cambiato molto andando là 5 o quanti giorni prima volete,ciò non toglie che due giorni sono niente in una località per preparare un mondiale in particolare quando ci si allontana dalle Alpi.
I motivi non mi interessano tanto se la fisi è commissariata un motivo ci sarà.
In effetti Brunodalla la Paerson l'ha vista subito,per me figurati è stata un
pò la nota negativa del Mondiale,mi sarebbe piaciuto si fosse concentrata l'attenzione sulle giovani.
Torna all'inizio della Pagina

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2007 : 00:12:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
oggi non ce n'era per nessuno, tutte le migliori c'erano, e sono tra le prime 10 11, tolta la Hosp.
La Costazza se avesse sciato bene sarebbe arrivata per dire tanto 7ima.
Quindi senza rimpianti, e giù con la coppa del mondo.

A proposito di essere leggeri e folletti della neve, Rocca dice che vorrà attaccare al massimo!
Queste parole mi fanno paura...


Modificato da - DjLavoire in data 17 feb 2007 00:13:03
Torna all'inizio della Pagina

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Friuli-Venezia Giulia


4148 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2007 : 00:22:47   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici
Vorrei vedere l'anca di marlies..Mannaggia quel capitombolo in gigante(è l'unica aquilotta che digerisco)..
Sarka comunque bravissima..si vedeva l'altro giorno che c'era su questa neve..
Paerson avrei preferito qualcun'altra sul podio..Non riesco a farmela simpatica(seppur sia una campionessa)
Torna all'inizio della Pagina

AFIS_25
Cristiania



763 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2007 : 03:24:09   Permalink al post Invia a AFIS_25 un Messaggio Privato Aggiungi AFIS_25 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da brunodalla

le nostre sulla falsa riga di tutta la stagione, pretendere di più sarebbe stato eccessivo, al di là di neve, tempi di arrivo e quantaltro, e qui sono d'accordo con siegmund.....



Beh, in effetti si sapeva che in slalom non era un'annata eccellente. La Gius, poi, è stata fantastica perchè è riuscita a sconfiggere la sfortuna piazzandosi fra le 15. La Moelgg ha fatto una gara dignitosa, dati i problemi alla schiena...

...ma...

...ma, poi c'è la Costazza che quest'anno - bene o male - ha fatto vedere un buon rendimento e nelle 10 poteva starci e che non ha cercato scusanti quando le hanno fatto l'assist della neve e dei tempi di arrivo (lei ha risposto: "forse poteva andare meglio o forse no, poteva anche andare peggio").
Perciò mi è dispiaciuto che non sia arrivata, soprattutto dopo che, nella II, l'ho vista scendere a tutta, con molta generosità.
Credo non sia così peregrino chiedersi se davvero sarebbe stato meglio arrivare prima. Dopotutto, fra le 4 ragazze dello slalom, a fare meglio sono state proprio le due che avevano avuto più tempo per provare la pista, sulla quale avevano anche disputato il gigante.
Insomma, senza fare polemiche, credete davvero che non sarebbe stato più opportuno far arrivare almeno 3 giorni prima anche Ceresa e Costazza?
E'una semplice innocua domanda che credo però ci si debba porre.

Modificato da - AFIS_25 in data 17 feb 2007 19:49:20
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2007 : 09:08:00   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Ma perchè non hanno portato le "nostre" ad Are qualche giorno prima per abituarsi alla neve? Boh!
Torna all'inizio della Pagina

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2007 : 09:51:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
http://www.fantaski.it/wc/skiers2_f.asp?atleta Zahrobska S. target blank Zahrobska /a _V.JPG" border="0">
NOVÁ ŠAMPIONKA. Šárka Záhrobská se raduje ze zlaté medaile ve slalomu mistrovství sv#283;ta
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,23 secondi. Snitz Forums 2000