Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Are 2007
 FANTAMONDIALI 2007
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Campania


3688 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 23:07:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici
Sperato in una vittoria no, ma sicuramente in una buona prestazione.
Di certo non era una squadra nata per il gigante, ma per la classifica generale.

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Siegmund
Agonista



Abruzzo


2725 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 23:27:34   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da kaleos

Ho vinto il gigante uomini!
Svindal Albrecht Cuche Ligety e Buechel per 316 pt e Berthod in panca.
Punteggio più alto della carriera proprio in una gara secca, devo ringraziare la mia parte alta delle gambe.



Grandissimo!!! Complimentoni!

A questo fantamondiale i forumisti accaniti stanno spaccando, no?

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008
Torna all'inizio della Pagina

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Lazio


3775 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2007 : 00:33:05   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da kaleos

Sperato in una vittoria no, ma sicuramente in una buona prestazione.
Di certo non era una squadra nata per il gigante, ma per la classifica generale.


Complimenti, ti puoi fregiare del titolo per i prossimi 2 anni!

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
Torna all'inizio della Pagina

Skina
Cristiania



Toscana


602 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2007 : 01:26:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skina Invia a Skina un Messaggio Privato Aggiungi Skina alla tua lista di amici
Sempre complimenti per i vincitori...........

LIFE IS SNOW

Meno calcio+++SNOW......
Torna all'inizio della Pagina

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Campania


3688 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2007 : 08:00:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici
Grazie ragazzi, i vostri complimenti mi rendono ancora più contento.

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Torna all'inizio della Pagina

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2007 : 13:32:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici
complimentoni kaleos!!!!

io per adesso rimango fermo al 4° posto in superg donne come miglior risultato!!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2007 : 19:28:47   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici
"Mister Bottone"

team al momento in testa alla classifica generale maschile ha fino ad ora schierato:

Cuche
Guay
Scheiber
Svindal
Miller
Albercht
Berthod

una furma direi semplice semplice su cui non avrei scommesso tantissimo che gli è costata "solo" 897 crediti
ne ha spesi altri 103 per immagino ottimi slalomisti

Certo che beccare il trio Svindal-Albrecht-Berthod è stato al momento la chiave di volta del gioco supportati poi da buoni risultati di Scheiber e Guay, mentre gli ottimi risultati di Cuche e quelli brutti di Miller si sono compensati
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2007 : 19:43:43   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici
Incredibile ho proprio sbagliato tutto
mai presa la Mancuso in coppa del Mondo e presa la Paerson 4 volte!
poi ai mercati di riparazione non ho mai venduto la Paerson per prendere la Mancuso che ha fatto 500 punti in 7/8 gare mentre il cetaceo era a casa.
Ai mondiali mai presa la Paerson (3 ori) e ho preso 4 volte la Mancuso (una tristezza....)
mah....
Torna all'inizio della Pagina

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2007 : 13:12:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici
Che fortuna che ho, volevo risalire nello slalom femminile o almeno conservare il 4° posto nella bisex per poi avere buone chance con i maschi. Prima la Mancuso si dichiara stanca e io non ho sostituta, poi la Kildow si fa male e guarda la fortuna era nella stessa squadra della Mancuso!!!
Ora ho solo tre atlete, vedremo quanti punti porterò a casa, accidenti

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2007 : 13:37:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
chi sono queste tre atlete?
Torna all'inizio della Pagina

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci




Estero


6347 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2007 : 14:07:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici
zabroska, stiegler e pitilae

CHE MANCHE!?!?!
Torna all'inizio della Pagina

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2007 : 15:05:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
beh possono essere 240 punti o mettiamo un secondo un quarto e un quinto posto, sono cmq 175 punti che e' sopra la media, non lamentatevi, Stimo 150 punti!

Oramai si può svelare tutto, io nella mia squadra migliore in classifica ho le seguenti slalomiste, speriamo bene:
Paerson
Hosp
Zahrobska
Bergmann
Maze,
e in una piazzata bene nel bisex:
Pietilae
Moelgg
Ottoson
Zettel
Ferk

Però sono molto distante dal vertice, difficile ripetere l'impresa di due anni fa, dove arrivai 3 nel bisex primo in speciale uomini, e 1 nel lazio uomini.
Quelli si che erano bei tempi

Modificato da - DjLavoire in data 16 feb 2007 16:47:32
Torna all'inizio della Pagina

fantachecchi
Conduzione


Lazio


1416 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2007 : 18:04:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fantachecchi Invia a fantachecchi un Messaggio Privato Aggiungi fantachecchi alla tua lista di amici
per ora non va benissimo

ZahrobskaPaerson 2° kirchy 10° Moelgg 17° Hosp 21° con il lusso della gini 20° in panca

chi ha la Schild o la jelusic mi supera in scioltezza...

meglio nel bisex

ZahrobskaPaersonSchild 3° stiegler 8° Gius 12° con la solita gini in panca

ma qui nel maschile prevedo un mezzo crollo


CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera)
CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi)
CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi)
4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera)
COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)

INFORMAZIONE OLIMPICA SU:
http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2007 : 18:11:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
ti lamenti :d zahrobsa Paerson Schild stiegler e Gius!!!ti e' andata di lusso...ma scherzi!
Torna all'inizio della Pagina

MAKU
Sequenza di curve di base



Piemonte


466 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2007 : 18:46:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di MAKU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MAKU Invia a MAKU un Messaggio Privato Aggiungi MAKU alla tua lista di amici
Definitivamente fuori dai giochi...è stato bello stare lì in alto,peccato x l'ultima gara!!

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,12 secondi. Snitz Forums 2000