Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Are 2007
 giudizi del forum su questi mondiali
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

nikita.anto
Agonista



Sardegna


2003 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 15:43:39   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici
ok per certe cose concordo con le vostre analisi.. ma ghedina da molti viene ricordato per la spakata e per il cerbiatto.. particolari che suscitano la curiosita' anche degli appassionati.. molti hanno le capacita' ma non arrivano a casa

per il mio parere Svindal ne e' esempio.. nonostante i suoi risultati non e'cosi' amato in patria da far dimenticare parzialmente kjus o aamodt
mentre la Paerson talvolta con le sue uscite di scena ,le sue delusioni visibili, il suo carattere un po irruento ne fanno un atleta ch accantona parzialmente la fama della predecettrice pernilla wiberg...
basta con i "Polentoni"

ps la polenta mi piace

Never can say goodbye
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

nikita.anto
Agonista



Sardegna


2003 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 15:46:40   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici
un anno a domani e michaela dorfmeister vinceva l oro alle olimpiadi.. lei si che trascinava tutti in pista

Never can say goodbye
Torna all'inizio della Pagina

max_carpe_diem
Conduzione



Lazio


1165 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 15:47:05   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Nexus 7

probabile che lo sponsor "extrasciistico" si prenda Miller, ma non è questo il punto...
Barilla non glie ne frega nulla di come scia Miller, se fosse un tennista o un concorrente del grande fratello sarebbe lo stesso; però credo che Head se Miller continua a far così non sarà particolarmente felice...




Giusto...

There is nothing like the power of dream

Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 15:50:05   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Una delle gare di sci che hanno avuto più pubblico è stato il parallelo Thoeni-Stenmark,noti caciaroni.
Ps. Thoeni credo abbia più humor di Albertone e con una battuta probabilmente
riusciva anche a farlo star zitto un quarto d'ora.(scherzo in realtà non lo so)
Torna all'inizio della Pagina

max_carpe_diem
Conduzione



Lazio


1165 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 15:59:48   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici
E che gara... stupenda... alla fine sai le chiacchere tra tutti e due

There is nothing like the power of dream

Torna all'inizio della Pagina

nikita.anto
Agonista



Sardegna


2003 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 16:06:12   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici
io non riesco a capire parlate di Miller come l' antisport per eccellenza... lui ha vinto davvero tanto.... e ha completamente mostrato che a volte pur non avendo uno stile perfetto ha distaccato eccellenti atleti e con distacchi abissali..lui si che attira la gente a guardare le sue prodezze anche quando finisce fuori.. altro che Svindal che finisce la gara e gia ti dimentichi di lui..
e poi guardate che prima quando avete menzionato Paerson a albrecht e biggmark .. hanno tutti una sciata e un carisma interessante che attira tutti.. non generalizziamo

e poi per me il fatto che qualcuno tiri la coppa a chi ha fatto nqualcosa che non andava non opacizza per niente le caratteristiche dell' atleta

Never can say goodbye
Torna all'inizio della Pagina

perlu
Moderatore




Trentino


4923 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 16:11:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da nikita.anto

un anno a domani e michaela dorfmeister vinceva l oro alle olimpiadi.. lei si che trascinava tutti in pista



Me la spieghi un po' meglio questa?
perchè se intendi che la dorfi era un personaggio come lo intendi tu, forse hai confuso qualcosina...
Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 16:15:57   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Effettivamente, la Dorfi sembrava essere la versione femmina di Terminator e Robocop, più che un personaggio goliardico e caciarone

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

perlu
Moderatore




Trentino


4923 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 16:18:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici
no, non era un robot. Era disponibile ad un brindisi a base di birra in piazza: una donna molto riservata e "musona", cordiale e piacevole, ma lontanissima dallo stereotipo preso a modella da nikita.anto
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 16:21:50   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Forse non hai capito il mio punto di vista,sempre difeso Miller e Tomba non mi interessa il loro carattere ma come sciano e quanto vincono se Svindal vincera' quanto loro,tu o qualcun'altro troverete un' immagine da vendere. Quando Tomba vinse il paralello alla montagnetta di Milano,il commento era che con quel nome non sarebbe andato da nessuna parte.(ero li')
Torna all'inizio della Pagina

nikita.anto
Agonista



Sardegna


2003 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 16:22:20   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici
michaela dorfmeister oltre ad avere una base tecnica eccellente alle spalle[ perche' come ha detto qualcuno<chiunque , anche gli asini possono inventarsi ciancerie>>] dimostrava sia nelle interviste sia nell' atteggiamento verso la competizione sportiva che la passione verso la sua attivita' doveva arrivare anche a coloro che non la conoscevano raccontando un po anche di se... anche i suoi sci erano una caratteristica che la distinguevano dalle altre poiche' era una delle poche atlete che utilizzava quella marca .tanti particolari caratterizzano l atleta.. compresa la sciata che a volte pur essendo efficace non entusiasma.
ad esempio oggi ho trovato piu' interessante Schieppati di Svindal

Never can say goodbye
Torna all'inizio della Pagina

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Emilia Romagna


5859 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 16:22:26   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
Ho sempre adorato la Dorfi...(tranne che a Berchtesgaden nel gennaio 2000) e non solo perchè usa la mia stessa marca di dopo-barba.
Però dire che fosse una trascinatrice di pubblico..mmmmm non sono molto convinto.
Però come sempre mi trovo mio malgrado a contestare il mio amatissimo DINO DE LAURENTIS DELLA SCAROGNA perchè a dispetto di una struttura fisica da camionista tedesco all'Oktober Fest mi è stata proprio dipinta da molti come un personaggio affabile, goliardico e caciarone.

Modificato da - dave76 in data 14 feb 2007 16:25:33
Torna all'inizio della Pagina

perlu
Moderatore




Trentino


4923 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 16:23:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici
Tornando al discorso precedente, nikita mi dispiace ma la vedo come nexus & C. Per me lo sportivo vero, il campione vero non è quello che vince di più. Ma quello che vince in pista e fuori: viva la freschezza e semplicità di Svindal e Raich piuttosto che la esuberanza mista presunzione del Miller proposto dai media, visto che è su quello che ti basi. Il Miller vero è diverso da quello dipinto, ma questo esula dal tuo discorso. L'essere professionisti seri non vuol dire però essere robot, anzi: è il saper seguire certi dettami imposti dal lavoro, per quanto piacevole possa essere, che si fa.
Torna all'inizio della Pagina

nikita.anto
Agonista



Sardegna


2003 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 16:34:18   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici
Inserito da perlu il - 14 feb 2007 : 16:23:35
--------------------------------------------------------------------------------

Tornando al discorso precedente, nikita mi dispiace ma la vedo come nexus & C. Per me lo sportivo vero, il campione vero non è quello che vince di più. Ma quello che vince in pista e fuori: viva la freschezza e semplicità di Svindal e Raich piuttosto che la esuberanza mista presunzione del Miller proposto dai media, visto che è su quello che ti basi. Il Miller vero è diverso da quello dipinto, ma questo esula dal tuo discorso. L'essere professionisti seri non vuol dire però essere robot, anzi: è il saper seguire certi dettami imposti dal lavoro, per quanto piacevole possa essere, che si fa.

NIKITA- perlu io trovo un po contradditorio cio' che dici perche' anch' io trovo che il campione e' colui che vince in gara e fuori.. E' PROPRIO QUESTO CHE VOGLIO DIRE..esempio: guardate biggmark .. csende come un lupo affamato dando tutto se stesso .. si toglie gli occhialini e sorride come un bambino .. poi nella seconda manche pensi che i bambini soffrano la pressione e invece lui non si risparmia scende e festeggia.. in patria gia' lo amano tutti

qua nessuno sa che ha vinto Staudacher

Never can say goodbye
Torna all'inizio della Pagina

perlu
Moderatore




Trentino


4923 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 16:36:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici
Ma non è certo perchè il sorriso di Staudacher è meno bello di quello di Byggmark, sai?

il problema che evidenzi tu è nella mentalità italica media, non nella mentalità dello sportivo/ personaggio.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,92 secondi. Snitz Forums 2000