Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Are 2007
 14 Febbraio 2007 - Gigante Maschile
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 22

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci




Estero


6347 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 15:03:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lovecraft

Lucas, saremo la squadra più forte del mondo in GS, ma dal 2001 in poi avremo vinto non più di 5 gare e nessuna medaglia.

Quindi, la squadra è forte, ma più dal punto di vista quantitativo, ovvero di atleti nei top 30, che di quello qualitativo, ovvero dei risultati di eccellenza, a mio avviso


d'accordissimo
tanti ottimi atleti ma manca quello che spicca
e soprattutto emerge una chiara difficoltà nella gestione delle situazioni che contano, quelle dove i campioni (vedi Svindal) riescono a fare la differenza

CHE MANCHE!?!?!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Daniel Albrecht
Sequenza di curve di base


Estero


375 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 15:04:51   Permalink al post Invia a Daniel Albrecht un Messaggio Privato Aggiungi Daniel Albrecht alla tua lista di amici
Tutto a uovo e Sellata vi quoto in pieno !!! GRANDISSIMI!
Torna all'inizio della Pagina

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 15:05:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Allora il ragionamento da fare è il seguente.
Se prendi questo gigante come una normale gara di coppa del mondo, saremmo stati tutti ad applaudire la svizzera e i suoi gemellini, e avremmo detto, con questi nel futuro ne vedremo delle belle.

Ora visto che è un gigante mondiale (che poi in fin dei conti è una gara come può essere una gara di coppa del mondo) tutti a rammaricarci, e a dire:"com'e possibile che albrecht berthod e Cuche bravi in gigante, più l'ultimo che i due cip e ciop, ora riescono a tirare fuori una medaglia?".

Il problema è, che le aspettative nostre, quelle umane, fan si che le gare "mondiali" quelle che per dire si corrono ogni due anni, debbano sintetizzare al massimo le potenzialità di un atleta, cioè dimostrare in sintesi quello che un atleta fa vedere nel corso di un biennio.
Perchè? Perchè il mondiale a differenza di una gara di coppa del mondo è una gara che si ricorda.

In fin dei conti il problema è nostro, la gara mondiale, è la gara fatta ad Are il giorno 14 febbraio 2007, che Svindal abbia vinto non vuol dire che Svindal sia il più forte del mondo, che Albrecht sia secondo.
Secondo un mio modesto parere le medaglie olimpiche o mondiali, quali esse siano, più che dichiarare la "bravura" di un atleta, esaltano la forza, e rendono pubblica, "pubblicizzano" la "bravura" di uno che ha già dimostrato, o dimosterà il suo valore.

Una medaglia d'argento di Zurbrigen in pochi la ricorderanno, mentre un Argento di Tomba ai Mondiali come se si ricorderà.
La medaglie di Svindal e Albrecht mi sanno come di medaglie di due atleti che stanno crescendo e che ne vinceranno tante altre, come quelle di albertone, nell'87 o 89 ora non ricordo, che semi sconosciuto, apparte la vittoria nel parallelo, stupi tutti, e poi è diventato quel che è diventato.
Un oro di Staudacher, è più un exploit dell'argento di Albrecht o del suo oro in combinata, perche si sa secondo i risultati e vista l'eta e il modo di sciare, uno Staudacher potrà pure vincere qualche gara di coppa del mondo, ma Albrecht Berthod Svindal, hanno un futuro davanti, che ti fan pensare che questo sia l'inizio per Albrecht di una sua crescita anche in gigante, peccato sia incominciata in un gigante mondiale, dove gente come Miller PALANDER Raich Blardone BOURQUE GRANDI , I 6 forse più grandi interpreti degli ultimi anni non ricorderanno ben volentieri.

Modificato da - DjLavoire in data 14 feb 2007 15:10:25
Torna all'inizio della Pagina

max_carpe_diem
Conduzione



Lazio


1165 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 15:08:23   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici

There is nothing like the power of dream

Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 15:08:28   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Bella squadra quella svizzera,non potevano sparire per vent'anni.
Torna all'inizio della Pagina

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Basilicata


4028 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 15:15:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da franz62

Bella squadra quella svizzera,non potevano sparire per vent'anni.



Infatti come ho scritto qualche settimana fa per loro questa dovrebbe essere la regola visto il grandissimo seguito che c'è in Svizzera per questo sport e i tanti praticanti.

Aver recuperato(in campo maschile)una nazione di questa tradizione credo faccia bene a tutto il circo bianco

I NUOVI FENOMENI!!!


Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Torna all'inizio della Pagina

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Emilia Romagna


5859 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 15:30:43   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da dani1965

Marc Berthod (24.11.03)


Cavolo Dani....questo ragazzo avrà davvero un gran futuro...soprattutto se viaggia a questi livelli a soli 3 ANNI E MEZZO!!!!
Torna all'inizio della Pagina

nikita.anto
Agonista



Sardegna


2003 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 15:32:08   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici
ahaha

Never can say goodbye
Torna all'inizio della Pagina

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Emilia Romagna


5859 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 15:52:11   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
Il concetto è presto detto: la colpa è tutta della KIRKAZZER che ha stramaledetto la nostra DENISE che però le ha fatto specchio riflesso...mentre passava SCHIOPPATO che l'ha pigliata nel bombardino.
Dopo il risultato di questa gara mi auguro solo ed unicamente una cosa: che DANIELA ALBRECHT NON APRA UN TOPIC!!!!
Mi spiace da matti per Berto, mentre tutto sommato SBORONE si è preso la sua ulteriore giusta mazzata.
Che sia quella giusta per non darsi più della m***a (scusate il termine): alla quarta fregatura consecutiva spero che ricominci a volare raso terra...che è meglio.
Mi preoccupa Manfred e la sua schiena...chiedo come sempre delucidazioni al CASNATI (qualora ne abbia) e soprattutto a Lovecraft di non commentare la cosa, che il povero Moellg ha già la sua bella dose di sf**a anche senza supporti esterni

Modificato da - dave76 in data 14 feb 2007 15:54:09
Torna all'inizio della Pagina

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Basilicata


4028 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 15:57:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
Più che altro comincio a preoccuparmi anche per la schiena del buon Casnas, viste le frequentazioni

I NUOVI FENOMENI!!!


Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Torna all'inizio della Pagina

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Emilia Romagna


5859 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 16:01:40   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
Ecco bravo: ma tu è il carissimo Cesco non potreste andare a lavorare all'estero uno al posto di Maina e l'altro al posto di Robert Brunner???
Come tifoso antisportivo e campanilistico all'estremo ve ne sarei estremamente grato
Ovviamente scherzo per smitizzare la fregatura odierna...però davvero CESCO sei un pò un GUFACCIO DELLA MALORA
Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 16:04:51   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Ma che colpa ne ho se, ai Mondiali ed alle Olimpiadi, i nostri gigantisti sono più prevedibili di un film di Boldi e De Sica?

Ecco la grande serie interpretata dal cast:

Mondiali a Santk Anton
Olimpiadi a Salt Lake City
Mondiali a Sankt Moritz
Mondiali a Bormio
Olimpiadi a Torino
Mondiali ad Are

Sempre tutto scontato e con lo stesso esito, altro che tutti i Natali a...... dei due suddetti comici

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)


Modificato da - Lovecraft in data 14 feb 2007 16:08:37
Torna all'inizio della Pagina

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Emilia Romagna


5859 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 16:06:36   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
La tua colpa è che sei il PRODUTTORE ESECUTIVO nonchè DISTRIBUTORE di cotanta prevedibilità.
Torna all'inizio della Pagina

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 16:33:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
ma che v'ha dato da mangia oggi il forum, del buon vino?
Torna all'inizio della Pagina

Daniel Albrecht
Sequenza di curve di base


Estero


375 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 16:34:13   Permalink al post Invia a Daniel Albrecht un Messaggio Privato Aggiungi Daniel Albrecht alla tua lista di amici
EMOZIONI DA ARE







Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 22 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,53 secondi. Snitz Forums 2000