Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Are 2007
 giudizi del forum su questi mondiali
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 15:11:13   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Quoto Nexus in tutto,tranne che la Paerson non mi commuove.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Basilicata


4028 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 15:13:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
Beh Are non è un pendio meraviglioso, però le emozioni sono sempre le stesse

I NUOVI FENOMENI!!!


Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Torna all'inizio della Pagina

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci




Trentino


9395 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 15:14:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici
in genere la Paerson non commuove nemmeno me...
tendo a commuovermi di più davanti alla Alcott o alla Maria Giuseppina (qualcuno ne ha notizie recenti, a proposito?)
ma stavolta vedere una come lei, che se solo voleva scendere in sicurezza si pigliava una medaglia sicura, rischiare e uscire, e sorridere sputacchiando fuori la neve...

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Modificato da - Nexus 7 in data 14 feb 2007 15:15:21
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 15:18:18   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Con tre ori al collo il fenomeno son bravi tutti a farlo,in g. non avrebbe vinto e ha preferito non arrivare.
Torna all'inizio della Pagina

nikita.anto
Agonista



Sardegna


2003 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 15:20:32   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici
nexus hai colTo proprio l' aspetto che mi interessa in maniera particolare.. e specie nella nostra societa' di massa e' proprio la massa che aiuta a far crEscere anche gli sport.. grandi vivai, grandi ascolti, grandi platee sono tutte caratteristiche che avvicinano sia i giovani che i vecchi anche aLle discipline sportive. ricordo un intervistA aD alberTone alla gazzetta<< io non sono quell' atleta che vince e dice si bene ho vinto ora mi rialleno per le prossime gare e ciao.. no io rimango con i miei tifosi a festeggiare con loro.. ".....

Quest e' un campione che non vive solo dei suoi sci ma si serve delle sue prodezze non solo fine a se stesse ma partecipando alla gioia con il pubblico

per questo: grandi TOMBA, Karbon Miller E MAIER

Never can say goodbye
Torna all'inizio della Pagina

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci




Trentino


9395 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 15:26:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici
ma perché metti un po' di maiuscole a caso in mezzo alle parole?

come ho detto, vediamo le cose in maniera diametralmente opposta...
per te l'ideale è uno che dopo sciato invece di pensare che ha altre gare da vincere va a far baracca con i tifosi...
per me il solo termine tifosi mi fa già venire l'orticaria

PS: quell'avvicinare il pubblico alle discipline sportive ha come effetto non l'aumento dei praticanti (se non in misura minima), ma l'aumento dell'interesse commerciale (TV, pubblicità, e simili) e quindi per esempio le gare in notturna ad orari ridicoli, la sparizione di Campiglio (per esempio), le variazioni del regolamento in funzione di una televisività della gara...

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 15:27:22   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Nikita siam sempre lì leggi troppe dichiarazioni sui giornali e credi troppo alle parole che uno è capace di vendere,parti dal presupposto che prima devi trovare uno che vince una cinquantina di gare in coppa poi viene il resto,a costruire un'immagine vera o fasulla son capaci anche gli asini.
Torna all'inizio della Pagina

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci




Trentino


9395 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 15:30:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici
se facciamo i conti in tasca a Miller non so poi alla fine che percentuale di risultati utili abbia...
fa spettacolo, ma non lo pagano per fare spettacolo...


PS: il famoso numero con uno sci solo, un altro sciatore lo aveva già fatto qualche anno prima, e su una pista non proprio da principainti...

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina

nikita.anto
Agonista



Sardegna


2003 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 15:31:09   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici
e no franz non e' proprio cosi' senza sponsor e senza immagine non si va da nessuna parte .. il pana e quell per tutti

Never can say goodbye
Torna all'inizio della Pagina

max_carpe_diem
Conduzione



Lazio


1165 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 15:33:03   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici
Lascia perdere Tomba nikita, era un fenomeno e si poteva permettere certe cose. Miller, che vorrebbe fare lo stesso, non ne finisce più una. I campioni sono altri, sono Girardelli, Zurbrigenn (spero si scriva così, non ricordo) che finita la gara, andavano a tracciare in base alla gara del giorno dopo... altro che tifosi

There is nothing like the power of dream

Torna all'inizio della Pagina

max_carpe_diem
Conduzione



Lazio


1165 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 15:34:20   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici
Non sono i tifosi a portare gli sponsor, ma i risultati...

There is nothing like the power of dream

Torna all'inizio della Pagina

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci




Trentino


9395 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 15:35:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici
sembra quasi di parlare due lingue diverse...


pensa che c'è gente che vive benissimo senza immagine...
e poi magari vince pure un sacco
o sei convinto che la Paerson o Staudacher o Svindal o gli svizzeri in blocco siano delle mezzeseghe che hanno vinto ma non saranno mai veri campioni, solo perché si allenano e fanno regolarmente la ricognizione o non vanno a sbronzarsi la sera prima della gara o non tirano la coppa in testa ai fotografi o non perdono le medaglie nei cessi dei bar?

secondo te uno sponsor chi cerca, Miller o Svindal?

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Modificato da - Nexus 7 in data 14 feb 2007 15:35:55
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 15:38:48   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Infatti forse ho sbagliato la parola "asini" comincia a inventarti qualcheccosa su Byg o Albrecht hai detto che ti piacerebbe come lavoro,non pretendere che siano loro a imboccarti pure quello, già devono pensare a sciare, se poi vinceranno venti gare vedrai che le cose vengono da sole.
Torna all'inizio della Pagina

max_carpe_diem
Conduzione



Lazio


1165 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 15:39:59   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici
Doctor, sono d'accordo su tutto, sull'ultima affermazione, purtroppo, non sono convintissimo. Viviamo in una società dove vince il denaro e purtroppo personaggi antisportivi come Miller attireranno sempre l'interesse dei media, almeno in questo periodo. Certo durerà poche stagioni, poi andrà nel dimenticatoio, ma, e ti ripeto purtroppo, ora non è cosi.
Mi ripeto, ci sono personaggi che rimaranno nella storia dello sci senza aver tirato coppe o perso medaglie e sono loro che vanno presi come esempio per le nuove generazioni...

There is nothing like the power of dream

Torna all'inizio della Pagina

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci




Trentino


9395 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 15:43:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici
probabile che lo sponsor "extrasciistico" si prenda Miller, ma non è questo il punto...
Barilla non glie ne frega nulla di come scia Miller, se fosse un tennista o un concorrente del grande fratello sarebbe lo stesso; però credo che Head se Miller continua a far così non sarà particolarmente felice...

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Modificato da - Nexus 7 in data 14 feb 2007 15:44:36
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,3 secondi. Snitz Forums 2000