Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Garmont G1 150 e 130
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 31

riderski




26 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2007 : 11:53:00   Permalink al post Invia a riderski un Messaggio Privato Aggiungi riderski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ben detto Dani1965!
Oltre tutto mi sembra che qualcuno,...doveva fare il FILOSOFO e non lo sciatore!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2007 : 14:17:24   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dani non c'entra niente con Garmont in quanto aneddoto Nordica e fin qui ci arriva anche Rider,c'entra con il fatto che comincio a sentir czz..su Garmont senza che se non lo merita e qui dovresti arrivarci tu.
Torna all'inizio della Pagina

riderski




26 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2007 : 19:30:13   Permalink al post Invia a riderski un Messaggio Privato Aggiungi riderski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...non vorrei offendere!Ma il tuo Italiano non è molto comprensibile!Potresti essere + chiaro quando ti esprimi!
Grazie
RiderSki
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2007 : 21:04:22   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
czz.. su Garmont anche se non le merita,hai ragione.
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2007 : 21:24:31   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pale, rifatti un nordica, dai retta a me...
Torna all'inizio della Pagina

riderski




26 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2007 : 22:37:26   Permalink al post Invia a riderski un Messaggio Privato Aggiungi riderski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...io invece cambierei...ovviamente in meglio!!!
Garmont

Modificato da - riderski in data 11 feb 2007 09:15:35
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 07:01:11   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non uso Nordica.
Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 08:43:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Franz, ascolta solo chi lo ha provato.

Il resto é "bla bla", solo voci, creato da chi non capisce nulla in fatto di materiali... o é geloso... o é legato ad una marca e va in giro con il paraocchi (e relativo logo della marca applicato all'interno dello stesso)...


Modificato da - dani1965 in data 14 feb 2007 08:44:23
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 09:43:39   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravo Dani,togli Franz,scrivi "ascoltate" e dici la stessa cosa che dico io.
Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 11:05:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giusto, bravo!

Torna all'inizio della Pagina

paleda



Trentino


22 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 11:47:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paleda Invia a paleda un Messaggio Privato Aggiungi paleda alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nessun problema con chi esprime il proprio giudizio, certo mi fido di più di chi lo ha provato. Comunque alla fine saranno i miei piedi a prendere la decisione. Il VERO problema è che il 9 non si trova ancora e i miei vecchi doberman si stanno sfasciando!
Avevano detto che arrivavano dopo l'ISPO, ma....

Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2007 : 15:33:10   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vabbè Dani alla fine me lo sono preso pensionando il mio Atomic, anzi lo tengo da passeggio, visto che questo l'ho preso preciso (sarò scemo a 45 anni senza nemmeno far gare ma le scarpe le capisco solo così).
Ti dirò oggi me lo son scambiato due volte con l'Aggressor di un mio ragazzo
e potrei anche dire di aver fatto un test di scarpe.
Ritenendo da sempre che la scarpa è soggettiva non voglio dare giudizi,posso solo dire che per me "stò G150" è il meglio del meglio del meglio nel suo genere.
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6088 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2007 : 16:05:51   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Visto che questa discussione è iniziata chiedendo la data di commercializzazione delle misure 9 e 10, penso di poter dire in maniera abbastanza precisa che saranno disponibili da fine marzo

Franco
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2007 : 17:05:37   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRANDISSIMO FRANZ ........ mi son quasi convinto che sarà il mio prox scarpone.
Torna all'inizio della Pagina

overvitt
Scio come Franz



Piemonte


1823 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2007 : 17:59:59   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
azz..... Franz, allora hai ceduto anche tu!!!

@dani: e un confronto G1 versus RAPTOR????

Comunque, per pura info: ultimamente ho avuto occasione di sciare con un Salomon Falcon X2 med/med e credete che non è affatto male, sopratutto di Gambetto (tenuta laterale stupenda, ottima la posteriore)... lo scafo invece non mi piacque per nulla, ma ai miei livelli poteva andare più che dignitosamente!!
Lacosa che meno mi è piaciuta è la qualità delle rifiniture: immesamente inferiori rispetto a Nordica, Garmont, Atomic e Lange.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 31 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,91 secondi. Snitz Forums 2000