Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Are 2007
 FANTAMONDIALI 2007
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

Rega
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


7765 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2007 : 20:01:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici
no, non sarebbe per niente male!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Codarroc
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6202 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2007 : 20:07:26   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici
E Alitalia la immortalerebbe in esclusiva per il Fantaski

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
Torna all'inizio della Pagina

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2007 : 20:40:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici
Se si sparge una voce del genere ci sarà il tutto esaurito ai mondiali.
Quanto al fantamondiale qualche altra anticipazione non farebbe male.
Per esempio a Codarroc sarà consentito partecipare?

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

andriusskerla
Conduzione



Abruzzo


1306 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2007 : 22:36:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andriusskerla Invia a andriusskerla un Messaggio Privato Aggiungi andriusskerla alla tua lista di amici
forse no

Andrea
Torna all'inizio della Pagina

andriusskerla
Conduzione



Abruzzo


1306 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2007 : 22:37:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andriusskerla Invia a andriusskerla un Messaggio Privato Aggiungi andriusskerla alla tua lista di amici
comunque non male l'idea sulla mancuso

Andrea
Torna all'inizio della Pagina

bartoli
Cristiania


Lombardia


750 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2007 : 12:06:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici
medaglie sicure in discesa x Thaler in gigante x fattori e in slalom x alberto tromba
nn sn sicuro ma credo di nn sbagliarmi quindi giocateveli

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età
Torna all'inizio della Pagina

Herminator
Agonista



Piemonte


2164 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 12:41:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici
Scusate la mia domanda stupida ma dove si và per creare le squadre per i mondiali?
Io non trovo niente.

HERMINATOR FOREVER.....
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 12:59:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
ciao hermi non è ancora aperto il minisito per i Mondiali
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 13:00:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
perchè non c'è ancora la pagina, e perchè è ancora presto, bisogna aspettare lo slalom di martedìper avere l'ufficialità delle squadre per poi prezzare gli atleti.
purtoppo c'è pochissimo spazio fra la gare di cdm e i mondiali, per cui avverto tutti fin da ora: occhio al sito e alle comunicazioni che arriveranno in questi giorni, perchè i tempi per fare le squadre saranno strettissimi.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 14:16:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici
tutti pronti allora!!!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

FRENK
Conduzione


Marche


1326 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 15:40:25   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici
Secondo me Carlo Gobbo riempirà un vasetto di "capperi"!!!

RUNGGALFILL PETER

Modificato da - FRENK in data 29 gen 2007 15:42:34
Torna all'inizio della Pagina

bartoli
Cristiania


Lombardia


750 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 20:56:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici
è vero
Byggmark , capperi che fisico

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età
Torna all'inizio della Pagina

Herminator
Agonista



Piemonte


2164 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2007 : 14:20:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici
Grazie!!!!!!!!!!!!!!


Vai Giorgione!!! Tira fuori la tua immensa classe e la medaglia è sicura!

Forza Peter!!! Che di medaglie puoi vincerne due!

Caro Hermanno, la vedo dura ma non importa.. per me sei sempre The Best!

HERMINATOR FOREVER.....

Modificato da - Herminator in data 30 gen 2007 14:23:48
Torna all'inizio della Pagina

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2007 : 17:41:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici
Hermi, la tua fede è incrollabile!!!!
Si, è vero, avremo pochissimo tempo per fare le squadre, ma siamo prontissimi a costo di fare mattina!!!

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

Il polivalente
Scio come Franz



Lombardia


1565 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2007 : 22:42:09   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da danko

La nazionale svizzera, visti i risultati nettamente migliorati di Zurbriggen dopo il ...fattaccio, ha deciso di ingaggiare la signora italiana che lo aveva scoperto.
TaU, ti puoi impegnare quanto vuoi ma non mi batti


sempre meglio che obbligare il resto della squadra ad imitare Zurbriggen!!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,03 secondi. Snitz Forums 2000