Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 1) GHIACCIAIO (piccoli rospi crescono... )
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Rospus
Pronto per il Comitato




Abruzzo


3089 Messaggi

Inserito il - 21 lug 2004 : 19:12:57   Permalink alla discussione Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
IL GHIACCIAIO

Visto che la produzione a puntate della nostra settimana a 2Alpes non si presta ad essere inserita in un'unica discussione, spero che l'admin non se ne avrà se la dividerò tra più thread. Se nessuno ha qualcosa in contrario vi aspettano 6 puntate, compresa la presente, per diluire l'effetto "album di nozze" e dar modo a tutti di tirare il fiato tra un commento e l'altro:

1) IL GHIACCIAIO
2) I CORSI
3) GITA A VENOSC
4) LA GARA
5) ATTIVITA' EXTRASCIISTICHE (non è quello che pensate...)
6) DALLE ALPI AL MARE
Vi ricordo che cliccando le immagini si aprirà una versione più grande in un altra finestra (max 110 Kb).



Vista dallo Jandri (8,15 del 14/07/2004):


I piacioni:


I piacioni 2:


Rospus e signora che provano le nuove posizioni:


Gli sci che non hanno voluto dare in test al rospo e lo stesso che scalpita per tornare sulle piste:


Bei panorami, eh gente! Peccato che li rovino un po'...
Comunque in questi giorni quando mi voglio rinfrescare mi guardo queste foto e sto già meglio.

Modificato da - Rospus in data 09 nov 2010 11:05:13

Atomic
Pronto per il Comitato





3148 Messaggi

Inserito il - 21 lug 2004 : 20:57:33   Permalink al post Invia a Atomic un Messaggio Privato Aggiungi Atomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Rospus, (in tutti i sensi), aspettiamo il resto dell'album fotografico!!!!!
Belle foto!!!!

PS: Sulla foto 7 si nota una posizione niente male!!!!



Sono Wolf...risolvo problemi!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Atomic
Pronto per il Comitato





3148 Messaggi

Inserito il - 21 lug 2004 : 21:01:41   Permalink al post Invia a Atomic un Messaggio Privato Aggiungi Atomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Noto or ora che grazie all'ultimo post qui sopra sono finalmente passato alla super conduzione anche io!!!!
Pensate che mi sono loggato la prima volta a gennaio e la superconduzione mi sembrava più lontana della vetta dell'everest, e invece a forza di fancazzeggiare nel forum ecco le mitiche 4 stelle gialle!!!!



Stasera brinderò alla super conduzione!!!!

Rospus perdonami il fuoritema ma capirai sicuramente che l'evento andava sottolineato!!!!!



Sono Wolf...risolvo problemi!

Modificato da - Atomic in data 21 lug 2004 21:03:19
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 21 lug 2004 : 21:59:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rospus perdonami se ti contraddico...ma non sarebbe meglio pubblicare tutto su questo post?...aprirne 6 mi sembre eccessivo...
Torna all'inizio della Pagina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 21 lug 2004 : 22:36:36   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buenas noches

Belle le foto!!!

Torna all'inizio della Pagina

Rospus
Pronto per il Comitato




Abruzzo


3089 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2004 : 10:42:33   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Atomic

Grande Rospus, (in tutti i sensi), aspettiamo il resto dell'album fotografico!!!!!
Belle foto!!!!

PS: Sulla foto 7 si nota una posizione niente male!!!!



Grazie, era il terzo giorno e ancora ce la facevo a fare qualche pista dopo le lezioni... (di 3 ore) Già dal giorno dopo la stanchezza accumulata mi spingeva alla posizione dell'ultima foto.
Non hai idea che male alle gambe a freddo... l'acido lattico non mi faceva piegare (c'è una foto molto significativa a riguardo...). Era dai tempi della preparazione precampionato che non mi sentivo così (parlo di oltre 10 anni fa...).
Ho pagato il fatto di non avere fatto la benchè minima attività fisica da 2 anni e mezzo a questa parte. Ma la prossima volta mi allenerò prima...

RealSki 2009 - Photo Gallery

Torna all'inizio della Pagina

Rospus
Pronto per il Comitato




Abruzzo


3089 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2004 : 10:43:25   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Atomic

Noto or ora che grazie all'ultimo post qui sopra sono finalmente passato alla super conduzione anche io!!!!
...


CONGRATULAZIONI!

RealSki 2009 - Photo Gallery

Torna all'inizio della Pagina

Rospus
Pronto per il Comitato




Abruzzo


3089 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2004 : 10:55:10   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

Rospus perdonami se ti contraddico...ma non sarebbe meglio pubblicare tutto su questo post?...aprirne 6 mi sembre eccessivo...


Scusa tu, admin, se sto "approfittando" del forum.
Il fatto dei 6 post è dovuto ad alcune considerazioni che ti spiego privatamente. Premetto che mi atterrò a qualsiasi tua "preferenza" a riguardo in quanto non vorrei assolutamente crearti dei problemi nella gestione del forum.

Resterò in attesa di un tuo OK prima di proseguire...

(e comunque non ho ancora preparato il materiale)

RealSki 2009 - Photo Gallery

Torna all'inizio della Pagina

Rospus
Pronto per il Comitato




Abruzzo


3089 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2004 : 10:56:09   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito
Belle le foto!!!



Gracias!

RealSki 2009 - Photo Gallery

Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2004 : 12:16:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e bravi i rospetti!!!! visto che ne valeva la pena, andar su??? ti conviene sicuramente la prox fare un pò di preparazione fisica.... vale anche x l' inverno!!!


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci




Estero


6347 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2004 : 12:29:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grandissimo Rospus,
molto apprezzabile la saga dei rospi e le relative foto

CHE MANCHE!?!?!
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2004 : 15:53:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
BELLE FOTO,WERY COMPLIMENT!


Torna all'inizio della Pagina

Rospus
Pronto per il Comitato




Abruzzo


3089 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2004 : 18:35:25   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

e bravi i rospetti!!!! visto che ne valeva la pena, andar su??? ti conviene sicuramente la prox fare un pò di preparazione fisica.... vale anche x l' inverno!!!


Se potessi ci tornerei pure ad agosto. Così sarò presente quando Ivano ti farà "vergognare" con le famose riprese...

RealSki 2009 - Photo Gallery

Torna all'inizio della Pagina

Rospus
Pronto per il Comitato




Abruzzo


3089 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2004 : 18:36:48   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da TUTTOaUOVO

grandissimo Rospus,
molto apprezzabile la saga dei rospi e le relative foto


Grazie TaU, qualcos'altro di simpatico c'è ancora da vedere...
Frazie anche a te, Franky.

RealSki 2009 - Photo Gallery

Torna all'inizio della Pagina

Rospus
Pronto per il Comitato




Abruzzo


3089 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2004 : 19:03:57   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vediamo chi indovina lo sciatore del sogno...

RealSki 2009 - Photo Gallery

Torna all'inizio della Pagina

giò
Sono Azzurro di Sci





6274 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2004 : 19:50:16   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rospus

Vediamo chi indovina lo sciatore del sogno...



Fassa?

Ciao rospus, belle foto.

giò





VPAH


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,7 secondi. Snitz Forums 2000