Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Fantaski: gare, classifiche, tornei
 Come si gioca al Fantaski: Spiegazione e dubbi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 45

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2006 : 19:43:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola

Novità: questa stagione contano pure i punti delle combinate:

Citazione:
Messaggio inserito da Lothar

Citazione:
Messaggio inserito da Codarroc


.............




le combinate, ben 5 che quest'anno conteggiamo nel monte punti per il fantaski incidono notevolmente nel prezzo di un atleta, 5 combinate sono quasi una stagione di superg!
.............







Ok, però quando vado a fare le formazioni com'e non mi da la possibilità di iscrivere una formazione per la supercombinata??
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Campania


3688 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2006 : 19:57:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La formazione per la supercombinata è la stessa della combinata tradizionale.

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Torna all'inizio della Pagina

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Campania


3688 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2006 : 23:30:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin grandissimi gli avvisi nella pagina myFantaski, non mi ero reso conto che passando sopra al segnale col mouse vien fuori l'indicazione del problema.

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2006 : 00:11:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...e non è finita..aggiornamenti previsti prossimamente...
Torna all'inizio della Pagina

Giaguaro
Scio come Franz


Lombardia


1500 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2006 : 00:39:31   Permalink al post Invia a Giaguaro un Messaggio Privato Aggiungi Giaguaro alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Credo manchi l'aggiornamento del regolamento per la prossima stagione.

Per il Torneo Fisi è ufficiale che conteranno solamente i risultati degli italiani schierati? Dovranno essere ancora presenti almeno 7 azzurri?

Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2006 : 10:50:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il regolamento era già aggiornato; ho lasciato la regola dei 7 atleti perchè non si era giunta a nessuna conclusione.


Se l'idea piace togliamo la regola dei 7 acquistati e mettiamo la regola di "almeno un atleta italiano schierato"
Torna all'inizio della Pagina

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5911 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2006 : 11:04:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non è sui regolamenti..... ma vorrei sapere a quando una versione per Firefox.... dato che uso praticamente solo quel browser....



Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2006 : 12:06:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Matt l'ho scritto in tutte le salse possibili e immaginabili
Torna all'inizio della Pagina

5 12 16 9 3 13
Cristiania



Molise


876 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2006 : 16:01:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di 5 12 16 9 3 13  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 5 12 16 9 3 13 Invia a 5 12 16 9 3 13 un Messaggio Privato Aggiungi 5 12 16 9 3 13 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fino a quando è possibile iscrivere una squadra? e crearla? grazie






Torna all'inizio della Pagina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2006 : 17:34:29   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Fino a 1 minuto prima che chiuda la fase di mercato corrispondente. Hai le date sia nella Home che nella pagina del tuo myfantaski.
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2006 : 17:53:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che in questa pagina:

http://www.fantaski.it/view/calendar.asp

e questa

http://www.fantaski.it/view/calendar_f.asp

dove tra l'altro ho aggiunto anche il calendario dei vari tornei...
Torna all'inizio della Pagina

infinitosci
Conduzione




1188 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2006 : 23:02:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
..porca puzzola,
dopo 3 anni volevo fare la squadra anche io, mi iscrivo creo il nome e tutto
.....ma il sw gira solo con explorer... e con il mio Mac non combino niente

Wuoi sciare con noi...?
www.infinitosci.it

...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro...
LE NUOVE ASSI....

Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2006 : 21:03:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma credo che funzioni, perchè Casnas, si sa usa solo Mac... chiedi a lui delucidazioni


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Campania


3688 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2006 : 15:01:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin se le gare di Soelden venissero annullate la fase di mercato verrebbe prolungata fino a Levi o resterebbe tutto così com'è?

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2006 : 15:39:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
penso proprio di si...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 45 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,69 secondi. Snitz Forums 2000