Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Chiesa Valmalenco
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

Simone
Sequenza di curve di base



Lombardia


312 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2006 : 23:43:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

boh non so nemmeno cosa farò domani!

Hanno fatto qualcosa di nuovo quest'anno?


nuovi impianti no ! (l'anno scorso seggiovia con pista rossa nuova)

quest'anno potenziamento innevamento artificiale e nuovo innevamento artificiale sulla sopracitata pista

ciaooooooo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2006 : 08:17:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
meno male! l'innevamento sulla nuova pista era indispensabile, ho qualche amico che l'anno scorso ci ha lasciato le suolette degli sci!


Torna all'inizio della Pagina

Simone
Sequenza di curve di base



Lombardia


312 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2006 : 22:26:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

meno male! l'innevamento sulla nuova pista era indispensabile, ho qualche amico che l'anno scorso ci ha lasciato le suolette degli sci!


eh si ci voleva proprio,anche perchè sulla parte centrale dove passa sopra la seggiovia ci batte il sole tutto il giorno....

staremo a vedere......
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2006 : 23:38:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io non l'ho provata la pista nuova, ero andato a chiesa a Natale e a meta gennaio, la pista era chiusa per mancanza di neve, tu l'hai provata? della thoeni cosa mi dici? ti piace? una delle mie preferite è la matteo nana, da aggredire dalla prima all'ultima curva!


Torna all'inizio della Pagina

Simone
Sequenza di curve di base



Lombardia


312 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2006 : 23:46:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

Io non l'ho provata la pista nuova, ero andato a chiesa a Natale e a meta gennaio, la pista era chiusa per mancanza di neve, tu l'hai provata? della thoeni cosa mi dici? ti piace? una delle mie preferite è la matteo nana, da aggredire dalla prima all'ultima curva!


si l'ho provata l'anno scorso ma solo dopo le forti nevicate di febbraio era decente , come dici tu prima era chiusa !
è una rossa normale da fare rilassati .

la thoeni è una vera nera! è lunga e stancante fatta tutta d'un fiato!
il muro finale è parecchio ripido e secondo me andrebbe anche li innevato artificialmente perchè spesso spuntano sassi assasini !!!!

la nana mi piace molto la parte del muro iniziale e poi spesso c'è una neve spettacolare su quella pista!!!

ciaooooo ho voglia di sciareeeeeeeeeeeeeee
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2006 : 23:51:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a chi lo dici, non vedo l'ora di fare un paio di curve forse a fine mese faccio una scappata allo Stelvio, tanto per sgranchire un pò le gambe!


Torna all'inizio della Pagina

Simone
Sequenza di curve di base



Lombardia


312 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2006 : 23:09:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

a chi lo dici, non vedo l'ora di fare un paio di curve forse a fine mese faccio una scappata allo Stelvio, tanto per sgranchire un pò le gambe!


non male per iniziare !!!!

poi vi aspetto tutti a chiesa !!!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2006 : 22:56:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma di dove sei? sci solo a CHiesa o anche in altre località?


Torna all'inizio della Pagina

Simone
Sequenza di curve di base



Lombardia


312 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2006 : 23:24:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

Ma di dove sei? sci solo a CHiesa o anche in altre località?


io sono di milano ma ho la casa a chiesa e ci vado da quando ero piccolo
ho sciato anche in altri posti ma per comodita' dato che ho la casa vado sempre a chiesa !!!
Torna all'inizio della Pagina

Simone
Sequenza di curve di base



Lombardia


312 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2006 : 21:58:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

Ma di dove sei? sci solo a CHiesa o anche in altre località?



e tu ?
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2006 : 00:08:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ABito vicino a Lecco


Torna all'inizio della Pagina

Simone
Sequenza di curve di base



Lombardia


312 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2006 : 22:09:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

io ABito vicino a Lecco


ma la faranno mai una strada decente ?
(la SS38 che porta in valtellina intendo )

ci hanno messo una vita a fare quella delle gallerie che evitano il passaggio a lecco , adesso altri 10 anni per arrivare fino a sondrio?
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2006 : 13:39:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh un progetto c'è per evitare delebio morbegno ecc ecc ecc scommetto che ne gioveranno i miei nipoti!!!!

sai se stanno sparando a chiesa? A Bormio e Madesimo i cannoni sono già in funzione!


Torna all'inizio della Pagina

Simone
Sequenza di curve di base



Lombardia


312 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2006 : 22:56:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

beh un progetto c'è per evitare delebio morbegno ecc ecc ecc scommetto che ne gioveranno i miei nipoti!!!!

sai se stanno sparando a chiesa? A Bormio e Madesimo i cannoni sono già in funzione!


lo spero proprio !!!!!!(sia che i cannoni siano gia attivi,che la strada sia fatta presto!)
la webcam è inattiva e la ripristineranno quando aprono gli impianti quindi non saprei!!!

saluti
Torna all'inizio della Pagina

Simone
Sequenza di curve di base



Lombardia


312 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2006 : 22:52:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nessuna news ?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,01 secondi. Snitz Forums 2000