Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Comitati, Sci Club, Maestri di Sci, FanClub
 Manifesto Località & Situazione neve
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2005 : 09:12:31   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma all'animaccia degli

ci ho messo un'ora (cotro i 15 minuti) per arrivare in ufficio per la neve qui zona Monza, guardo la webcam di Bormio e.................non è caduto un fiocco di neve e c'è un sole pazzesco.

non è possibile


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

simski
Moderatore



Liguria


5651 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2005 : 19:57:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pensa che questa mattina presto è nevicato pure al livello del mare. Bello vedere un tetto bianco al mare! Sei dei dintorni di Monza Pcaimi?

Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2005 : 08:31:16   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
furori Monza (odio la città) e massimo contrappasso...... odio la F1 ed ogni mattina passo di fianco all'autodromo per andare in ufficio


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

simski
Moderatore



Liguria


5651 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2005 : 16:36:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giusto perchè tanti anni fa avevo due amiche di Arcore. Nulla a che vedere con il cavalire ... almeno credo.
Nello stesso periodo mi sono "esibito" in un duathlon proprio nel circuito/parco di Monza.
Niente F1. Il circuito non mi entusiasma.

Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2005 : 16:56:19   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
abito a 5 km dalla Villa di Silvio....


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

alex74
Sequenza di curve di base



237 Messaggi

Inserito il - 25 lug 2005 : 19:50:59   Permalink al post Invia a alex74 un Messaggio Privato Aggiungi alex74 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
questo sito l'ho fatto io e pagando a snow forecast ho messo a disposizione anche le mappe oltre le 72 ore altrimenti non possibile postare,si tratta di un modello ultimamente molto migliorato che dà la quota neve oltre i cm di neve previsti.
http://xoomer.virgilio.it/metemfluid/Home.html



Previsioni neve
http://xoomer.virgilio.it/metemfluid/Home.html
Nuovo forum montagna,sci,neve e bellissime foto
http://www.forumcommunity.net/?c=14176
Torna all'inizio della Pagina

alex74
Sequenza di curve di base



237 Messaggi

Inserito il - 25 lug 2005 : 19:52:14   Permalink al post Invia a alex74 un Messaggio Privato Aggiungi alex74 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da alex74

questo sito l'ho fatto io e pagando a snow forecast ho messo a disposizione anche le mappe oltre le 72 ore altrimenti non possibile postare,si tratta di un modello ultimamente molto migliorato che dà la quota neve oltre i cm di neve previsti.
http://xoomer.virgilio.it/metemfluid/Home.html




anzi volevo dire non possibile vedere



Previsioni neve
http://xoomer.virgilio.it/metemfluid/Home.html
Nuovo forum montagna,sci,neve e bellissime foto
http://www.forumcommunity.net/?c=14176
Torna all'inizio della Pagina

koala_1978




8 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2005 : 18:32:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di koala_1978  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di koala_1978 Invia a koala_1978 un Messaggio Privato Aggiungi koala_1978 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Thuile (Aosta) ..zero neve e rinviata apertura al 3/12 sempre se nevica!

Koala
staff theflintstones.it
Torna all'inizio della Pagina

tommi87
Conduzione



Marche


1385 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2005 : 23:06:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
qual'è la situazione el comprensorio campiglio-marilleva-folgarida?

La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace.
in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi.
Giovanni Lindo Ferretti
Torna all'inizio della Pagina

alex74
Sequenza di curve di base



237 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2006 : 12:06:49   Permalink al post Invia a alex74 un Messaggio Privato Aggiungi alex74 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
segnalo i 50cm di neve fresca a 2000m nella zona di predazzo,grossi accumuli anche a 1000m e in tutto il Trentino,beato chi i prossimi giorni sarà sulle piste.



Previsioni neve
http://xoomer.virgilio.it/metemfluid/Home.html
Nuovo forum montagna,sci,neve e bellissime foto
http://www.forumcommunity.net/?c=14176
Torna all'inizio della Pagina

Ludoo



Lombardia


17 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2006 : 14:05:32   Permalink al post Invia a Ludoo un Messaggio Privato Aggiungi Ludoo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti sono nuova e sono una ragazza il mio sport preferito è lo sci e infatti mi sn iscritta a questo forum,anke se nn sò come fuonziona.Vorrei andare a sciare ma dove posso andare???con neve farinosa bella....

ludo
Torna all'inizio della Pagina

kaiser
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Friuli-Venezia Giulia


6266 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2006 : 14:37:00   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ludoo

ciao a tutti sono nuova e sono una ragazza il mio sport preferito è lo sci e infatti mi sn iscritta a questo forum,anke se nn sò come fuonziona.Vorrei andare a sciare ma dove posso andare???con neve farinosa bella....




Quando?

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina

Ludoo



Lombardia


17 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2006 : 21:18:37   Permalink al post Invia a Ludoo un Messaggio Privato Aggiungi Ludoo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciaooooo ragazziiiii

ludo
Torna all'inizio della Pagina

Ludoo



Lombardia


17 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2006 : 12:20:10   Permalink al post Invia a Ludoo un Messaggio Privato Aggiungi Ludoo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vorrei andare la domenica o il lunedì mattina x esempio il 30 vorrei andare a sciare dove posso andare???

ludo
Torna all'inizio della Pagina

Ludoo



Lombardia


17 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2006 : 12:22:13   Permalink al post Invia a Ludoo un Messaggio Privato Aggiungi Ludoo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaiser??????

ludo
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,99 secondi. Snitz Forums 2000