Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Chiesa Valmalenco
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

Simone
Sequenza di curve di base



Lombardia


312 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2006 : 00:07:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oggi davano nevicata del 27 gennaio : 40cm.

In quota:
Neve fresca: 40 cm
Altezza neve: 100 cm
A valle:
Neve fresca : 30 cm
Altezza neve: 50 cm

attendiamo ulteriori aggiornamenti domani
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2006 : 11:51:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oggi chiederò a mio zio che è andato a chiesa proprio ieri


Torna all'inizio della Pagina

Simone
Sequenza di curve di base



Lombardia


312 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2006 : 12:04:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

oggi chiederò a mio zio che è andato a chiesa proprio ieri


bene bene
facci sapere com'è la situazione
Torna all'inizio della Pagina

Simone
Sequenza di curve di base



Lombardia


312 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2006 : 22:20:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
news
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2006 : 23:50:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mio zio dice che ne ha messa almeno mezzo metro, riguardo all'apertura piste che era chiuse non ha saputo dirmi niente in quanto ha sciato tutto il giorno sulla san giuseppe e la nana


Torna all'inizio della Pagina

Simone
Sequenza di curve di base



Lombardia


312 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2006 : 22:58:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vedremo domenica.....
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2006 : 23:55:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok facci sapere


Torna all'inizio della Pagina

Simone
Sequenza di curve di base



Lombardia


312 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2006 : 23:41:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
qualcuno ha news fresche ?

domenica 5/2 non sono andato. penso di andare il 12/2 !

ciao
Torna all'inizio della Pagina

Simone
Sequenza di curve di base



Lombardia


312 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2006 : 20:14:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ci sono stato oggi !

neve davvero fantastica ! piste in stato ottimo ! sole a manetta ma freschino ....!
ciaoooo
Torna all'inizio della Pagina

Simone
Sequenza di curve di base



Lombardia


312 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2006 : 21:33:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nessuno ci va a chiesa .... ? uffaaaa
domenica scorsa neve a manetta e piste da deliriooooo !!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2006 : 23:41:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fino alla prox stagione io con chiesa ho chiuso.

vieni tù a trovarci a Bormio!


Torna all'inizio della Pagina

Simone
Sequenza di curve di base



Lombardia


312 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2006 : 23:15:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

fino alla prox stagione io con chiesa ho chiuso.

vieni tù a trovarci a Bormio!


come mai hai chiuso?
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2006 : 23:40:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho chiuso con chiesa, ci vado generalmente solo un paio di volte a dicembre-gennaio, poi tutto il resto della stagione la passo a bormio (dato che ho l'appartamento proiprio li), quindi fino al primo maggio sarò sempre a Bormio o Livigno


Torna all'inizio della Pagina

Simone
Sequenza di curve di base



Lombardia


312 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2006 : 18:13:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quest'inverno ci andra' qualcuno a chiesa in valmalenco???
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2006 : 13:59:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
boh non so nemmeno cosa farò domani!

Hanno fatto qualcosa di nuovo quest'anno?


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,1 secondi. Snitz Forums 2000