Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 ATTENZIONE AI TITOLI DEI POST
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2006 : 18:31:22   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
VI PREGO DI FARE ENORME ATTENZIONE AI TITOLI DEI POST IN QUESTO CANALE

DEVONO ESSERE IL PIU PRECISI, AUTOESPLICATIVI E CHIARI POSSIBILE

Grazie

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2006 : 21:06:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ha ragione l'admin! tantissimi titoli dei post sono troppo generalizzati!

per esempio, aiuto sci?!?!?! che vuo dire? vi si è rotto lo sci? dovete cambiare sci? vi hanno rubato lo sci? dovete fare un intervento di riparazione al vostro sci? avete bisogno una mano nella scelta? dovete venderlo? ecc ecc

è così facile mettere titoli esplicativi!! esempio per sopra: mi si è rotto lo sci aiuto!....devo cambiare sci sl o gs?.....devo riparare il fondo, aiuto?....[vendo] sci gs9 2004!.....ecc ecc

Facendo così si otterrebbero risposte dirette e mirate all'argomento proposto. detto da mè re dell'OT non è il massimo, ma almeno ci provo




Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5911 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2006 : 12:17:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Franky hai ragione....
vorrei aggiungere che bisogna pubblicizzare la funzione cerca... magari nel modulo d'iscrizione...



Torna all'inizio della Pagina

tommi87
Conduzione



Marche


1385 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2006 : 00:07:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io dico una cosa: non usiamo imperativi nei titoli o nelle discussioni, che chi risponde lo fa per gentilezza e non per dovere.

La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace.
in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi.
Giovanni Lindo Ferretti
Torna all'inizio della Pagina

annu




11 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2009 : 12:07:27   Permalink al post Invia a annu un Messaggio Privato Aggiungi annu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
4
Torna all'inizio della Pagina

annu




11 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2009 : 12:08:01   Permalink al post Invia a annu un Messaggio Privato Aggiungi annu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
5
Torna all'inizio della Pagina

annu




11 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2009 : 12:08:36   Permalink al post Invia a annu un Messaggio Privato Aggiungi annu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
5
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2009 : 12:26:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
annu? cosa stai facendo? dai i numeri? :)
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2009 : 12:29:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ora ho capito: stai scrivendo messaggi per arrivare a 5 e poter mandare un messaggi oprivato.

beh non è così che si fa: o scrivi messaggi sensati oppure scrivi a ME privatamente così come è scritt onell'avviso.

Inoltre essendo appena iscritta non dovresti aver bisogno di messaggi privati: scrivi in pubblico ciò di cui hai bisogno.

spero di non dover più riprendere nessuno per questa cosa.
Torna all'inizio della Pagina

iniziosolitario1



Abruzzo


7 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2013 : 16:00:49   Permalink al post Invia a iniziosolitario1 un Messaggio Privato Aggiungi iniziosolitario1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vorrei chiedere scusa all'amministratore..ma credo di aver commesso qualche errore in una richiesta su un forum...sorry!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,56 secondi. Snitz Forums 2000