Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Chiesa Valmalenco
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

Maubetto



Lombardia


10 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2005 : 10:30:59   Permalink alla discussione Invia a Maubetto un Messaggio Privato Aggiungi Maubetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vorrei segnalare la novità per la stagione 2005/06, in particolare si tratta della nuova seggiovia ad aggangiamento automatico che è stata inaugurata ieri.

Si tratta del primo Lotto per il collegamento alla Cima Sasso Nero
con vista panoramica sul Bernina.

E' stato inoltre realizzato l'innevamento artificiale sulla pista Campolungo e sul nuovo impianto.

Allego in link interessante sulla costruzione dell'impianto:
http://www.funivie.org/pagine/speciali/bocchel_del_torno/index.htm

L'apertura degli impianti non è stata ancora comunicata, però
dovrebbe essere il 3 Dicembre in quanto sono previste due gare MAS_N

Ciao




se ti piglio ti sdrumo....

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2005 : 00:08:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non vedo l'ora di provare impianto e relative piste

vedo che sei lombardo, di dove sei?


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Simone
Sequenza di curve di base



Lombardia


312 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2006 : 20:56:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oggi ci sono stato a sciare
bellissima giornata di sole !
le piste erano molto migliorate rispetto alla settimana di natale!
la nana e la blu di campolungo erano perfette!
peccato che per la poca neve la thoni e la nuova rossa sono ancora chiuse...
saluti
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2006 : 23:16:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ci sono stato domenica scorsa, era l'ipero del ghiaccio!! forse in settimana hanno sparato e le cose sono migliorate.


Torna all'inizio della Pagina

Simone
Sequenza di curve di base



Lombardia


312 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2006 : 12:47:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il 17/1 ha nevicato a chiesa per questo è migliorata la situazione
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2006 : 12:59:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ti credo, ho parlato con un mio amico che è andato ieri a chiesa, mi diceva che la S.Giuseppe era un vero spettacolo!!! neve bellissima!


Torna all'inizio della Pagina

Simone
Sequenza di curve di base



Lombardia


312 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2006 : 21:57:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

ti credo, ho parlato con un mio amico che è andato ieri a chiesa, mi diceva che la S.Giuseppe era un vero spettacolo!!! neve bellissima!


dal palu a s.giuseppe piste ottime nella mattinata!
la nana e campolungo ottime tutto il giorno!
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2006 : 09:49:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
poi sulla nana non c'è quasi mai nessuno!!

per scendere al san giuseppe al pomeriggio ci vorrebbero i pattini del ghiaccio.

hanno aperto la rossa che scene l palù?


Torna all'inizio della Pagina

Simone
Sequenza di curve di base



Lombardia


312 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2006 : 22:28:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

poi sulla nana non c'è quasi mai nessuno!!

per scendere al san giuseppe al pomeriggio ci vorrebbero i pattini del ghiaccio.

hanno aperto la rossa che scene l palù?


quale rossa intendi ?
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2006 : 23:22:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
intendo quella compresa tra l'azzura e la thony.


Torna all'inizio della Pagina

Simone
Sequenza di curve di base



Lombardia


312 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2006 : 23:32:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

intendo quella compresa tra l'azzura e la thony.


tu dici quella va dalla cima motta a campolungo
c'è la blu , la rossa e la thoni.
quella rossa è ancora chiusa ma ho visto qlc che la faceva lo stesso ma penso sia poco innevata

ciao
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2006 : 11:23:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma non sono dotati di innevamento artificiale su quel versante?


Torna all'inizio della Pagina

Simone
Sequenza di curve di base



Lombardia


312 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2006 : 22:06:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

ma non sono dotati di innevamento artificiale su quel versante?


purtroppo ne la thoni ne la nuova rossa non hanno l'innevamento artificiale
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2006 : 00:45:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non preoccuparti, domani è prevista una bella purturbazione.....forse FINALMETE le apriranno!!!


Torna all'inizio della Pagina

Simone
Sequenza di curve di base



Lombardia


312 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2006 : 22:25:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

non preoccuparti, domani è prevista una bella purturbazione.....forse FINALMETE le apriranno!!!


stiamo a vedere..... xxxxxxx
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2006 : 10:36:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quanta neve è arrivata a chiesa?


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,15 secondi. Snitz Forums 2000