Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Annunci&Comunicazioni
 Segnalazioni di errori e imprecisioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 146

olivia
Cristiania



Toscana


856 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2005 : 11:06:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di olivia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di olivia Invia a olivia un Messaggio Privato Aggiungi olivia alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Domanda. Nella finestra Analisi di ogni squadra il risultato dell'ultima gara figura soltanto per le squadre maschili. E' regolare o è un errore?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2005 : 11:25:55   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ERRORE IN STARTING LIST
indicato due volte Andre Myrher che ha due pettorali il numero 7 e il numero 54
nella gestione formazioni mi esce che ha il pettorale 54!!! Ero quasi svenuto
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2005 : 11:41:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
corretto
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2005 : 11:55:25   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

corretto



ottimo
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2005 : 00:23:57   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ATTENZIONE:

IL TEAM

LE DONNE SONO TUTTE Poutiainen 238 punti
arrivata 4à in SG a Lake Louise con:

Fischbacher A.( 80 )
Mancuso J.( 18 )
Fanchini E.( 11 )
Kostelic J.( 9 )
Maze T.( 1 )


A ME NON TORNANO I CONTI, AVREBBE DOVUTO FARE 119 PUNTI

Modificato da - Lothar in data 05 dic 2005 09:47:52
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2005 : 10:56:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giustissimo! Verrà corretto entro stasera.

Per un errore stranissimo quella formazione è stata salvata due volte e quindi il sistema ha attribuito punteggio esattamente doppio.

Mi è venuto un po' di panico e ho fatto un controllo SU TUTTO l'archivio fantaski di tutte le stagioni maschile e femminile e ho scoperto che era la prima volta che accadeva...

...speriamo sia l'ultima!
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2005 : 14:59:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è un errore da nulla, ma c' ho fatto caso oggi. nelle leghe femminili, quando si guarda il risultato della singola gara viene fuori così:
Lake Louise (CAN) - 04/12/2005 19.00.00

Coppa del Mondo Uomini - Stagione 2005/2006

Specialità: Super Gigante

ovviamente è donne e i risultati sono delle donne, quindi per il resto è tutto ok!!


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Modificato da - blossom in data 05 dic 2005 15:00:47
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2005 : 15:03:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie, corretto
Torna all'inizio della Pagina

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2005 : 00:16:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin avevamo scritto della squadra con il punteggio sbagliato anche in un altro post
Colgo l'occasione per ribadire il concetto che non mi piace il nome della squadra in oggetto (le donne sono tutte poutianen)

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2005 : 00:23:43   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non mi piace anche a me e ne ho vista una simile se non mi sbaglio ventesima in fase 2 di torneo mercato donne.
Torna all'inizio della Pagina

Montiti2
Moderatore


Lombardia


1681 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2005 : 22:33:12   Permalink al post Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nel fantaski tools io vedo la classifica non i prezzi, 1° Svindal 245.., 2° Rahlves.... anche per le donne
Torna all'inizio della Pagina

olivia
Cristiania



Toscana


856 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2005 : 07:40:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di olivia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di olivia Invia a olivia un Messaggio Privato Aggiungi olivia alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho notato che nel regolamento del mercato si dice che la vendita di ogni atleta, anche se infortunato rende il 65% del suo valore (e infatti è così). Nella mail di notifica di apertura del mercato c'è scritto che gli infortunati rendono il loro valore al momento dell'infortunio. Non è da correggere?
Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2005 : 09:41:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mantiene il suo valore nel senso che non viene abbassato a 2 così rivendendolo ti prendi il 65% di 2 crediti, ma mantenendo il suo valore di quando l'hai acquistato, ricavi effettivamente il 65% dalla sua vendita.

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2005 : 10:10:22   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da olivia

ho notato che nel regolamento del mercato si dice che la vendita di ogni atleta, anche se infortunato rende il 65% del suo valore (e infatti è così). Nella mail di notifica di apertura del mercato c'è scritto che gli infortunati rendono il loro valore al momento dell'infortunio. Non è da correggere?



Il prezzo degli infortunati viene congelato al momento dell'infortunio. E ricavi il 65% di quel prezzo che ovviamente non è necessariamente il prezzo di inzio fase di mercato

Torna all'inizio della Pagina

olivia
Cristiania



Toscana


856 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2005 : 10:20:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di olivia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di olivia Invia a olivia un Messaggio Privato Aggiungi olivia alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sorry, non avevo capito!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 146 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 8,67 secondi. Snitz Forums 2000