Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Fantaski: gare, classifiche, tornei
 Come si gioca al Fantaski: Spiegazione e dubbi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 45

paolaA
Sequenza di curve di base



Veneto


331 Messaggi

Inserito il - 21 set 2005 : 15:06:23   Permalink al post Invia a paolaA un Messaggio Privato Aggiungi paolaA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh, i miei complimenti Nonno, ottima spiegazione, forse sono io un po' rin****** (mi sono censurata da sola!)

Paola
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Codarroc
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6202 Messaggi

Inserito il - 21 set 2005 : 19:51:02   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da TUTTOaUOVO

Citazione:
Messaggio inserito da Codarroc



...Invece una precisazione: tutte le squadre iscritte al Fantaski concorrono a TUTTE le classifiche ufficiali...



non concordo

perchè devo partecipare per forza al torneo FISI/FILA, anche se non voglio partecipare?



OK, se non acquisti 7 atleti italiani non hai le caratteristiche per partecipare al Torneo Fisi.
Ma se in una squadra non compri slalomisti è ovvio che con quella squadra non concorrerai nemmeno nella classifica di Slalom.
Se uno desidera crea squadre compatibili con le varie regole dei Tornei e partecipa a tutte le competizioni.
E' una spiegazione migliore della precedente ?

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
Torna all'inizio della Pagina

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 21 set 2005 : 19:55:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma quindi si può anche non partecipare alla coppa di slalom?
io pensavo fosse obbligatorio schierare 5 atleti in ogni gara...

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

Codarroc
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6202 Messaggi

Inserito il - 21 set 2005 : 19:58:07   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No. Al massimo puoi schierare 5 atleti x gara. E acquistare da 7 a 20 atleti. Poi puoi decidere di comprare solo discesisti e puntare tutto sulla Coppa di DH ad esempio.
In questo caso puoi, se vuoi, schierare 5 discesisti in slalom sperando che ti portino a casa qualche punto.(Ma sicuramente per la classifica generale non avrai speranze)

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
Torna all'inizio della Pagina

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 21 set 2005 : 22:52:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok capito....

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

nipote paquito
Virata elementare



Estero


143 Messaggi

Inserito il - 28 set 2005 : 17:36:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nipote paquito Invia a nipote paquito un Messaggio Privato Aggiungi nipote paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
o mio dio che report

Quest'anno licenza media, buff, che noia...

Torna all'inizio della Pagina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 30 set 2005 : 09:30:24   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Dall'anno scorso che volevo postare questo messaggio, ma non sapevo dove, per tanto lo sbatto qui.

Vorrei fare i miei complimenti a tutti quelli che hanno ideato e realizzato il Fantaski perche è un gioco affascinante ed inoltre la parte tecnica informatica e quella informativa sono molto ben realizzate.

Complimenti a tutti, siete dei
Torna all'inizio della Pagina

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 30 set 2005 : 09:52:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi unisco ai complimenti!!!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2005 : 19:36:35   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Messaggio: io le squadre maschili le ho iscritto senza atleti, tanto fino al 21 si possono riempire le femminili e fino al 22 quelle maschili
Non è neccessario riempirle di colpo, se hai ancora crediti, puoi sempre aggiungere (o togliere perdendo il 65%).
Torna all'inizio della Pagina

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Lazio


3775 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2005 : 00:25:26   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Domanda tecnica.
Per quanto riguarda la Coppa Europa, ho letto il regolamento ma non ho ben capito. I primi 3 della Generale possono scendere in qualsiasi disciplina, no? Invece i primi 3 delle singole classifiche possono partecipare solo alle rispettive gare? E se uno si è classificato tra i primi 3 della Generale ma anche di una disciplina, lascia il posto in quella disciplina al quarto classificato?

E soprattutto: perchè sia nel calendario maschile che in quello femminile quest'anno abbondano le tecniche invece delle veloci? maledetti!

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
Torna all'inizio della Pagina

perlu
Moderatore




Trentino


4923 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2005 : 08:39:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No Lepri, il vincitore della Coppa Europa non ha diritto a nessun posto. Solo i primi 3 delle classifiche di specialità hanno il posto garantito nella rispettiva disciplina.
Torna all'inizio della Pagina

Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Trentino


3529 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2005 : 16:18:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lepridottero

Domanda tecnica.
Per quanto riguarda la Coppa Europa, ho letto il regolamento ma non ho ben capito. I primi 3 della Generale possono scendere in qualsiasi disciplina, no? Invece i primi 3 delle singole classifiche possono partecipare solo alle rispettive gare? E se uno si è classificato tra i primi 3 della Generale ma anche di una disciplina, lascia il posto in quella disciplina al quarto classificato?

E soprattutto: perchè sia nel calendario maschile che in quello femminile quest'anno abbondano le tecniche invece delle veloci? maledetti!


...beh, i giganti sono 8 come lo scorso anno...

Torna all'inizio della Pagina

Siegmund
Agonista



Abruzzo


2725 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2005 : 21:27:04   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In altra discussione si parlava di come fare per avere una lista con tutti i prezzi, qualcuno chiedeva in excel.

Io mi accontenterei di fare un copia/incolla sul WordPad ma proprio non ci riesco ...

Non c'è qualche anima pia??

grazie

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008
Torna all'inizio della Pagina

perlu
Moderatore




Trentino


4923 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2005 : 21:59:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
- Apri fantaskitool
- premi col tsato destro del mouse su uno sciatore a caso e vai su "seleziona tutto"
- fai copia (CTRL+C)
- apri Excel
- fai incolla (CTRL+V)
- la lista sarà bella e pronta, bandierine comprese; non dovrai far altro che sistemare le larghezze delle varie celle.
Torna all'inizio della Pagina

Siegmund
Agonista



Abruzzo


2725 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2005 : 23:06:40   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da perlu

- premi col tsato destro del mouse su uno sciatore a caso e vai su "seleziona tutto"



Mi mancava questo passaggio

grazie mille

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 45 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,96 secondi. Snitz Forums 2000